Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:17:13 am ---certo che si! ma forse gabbie la fa meglio
--- Termina citazione ---
No, quella di sicuro la fa meglio il tuo fidanzato :sisi:
dieguito:
--- Citazione da: Alex88 - 27 Novembre, 2013, 00:20:51 am ---Perchè se girano i coglioni, a leggere strunzate ti viene da rispondergli...
Tral'altro chissà come mai nelle partite vinte non si presenta.
ti sbagli, io sto sempre qua, e da sempre, SEMPRE, dico le stesse cose
ora che i nodi vengono al pettine pero' te ne accorgi
Prophyta:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:20:32 am ---no, ho tempo, sta tua mamma che mi da una mano
Uagliò non ti innervosire, domani sera vincete, ho buoni presentimenti :patt:
flav80:
--- Citazione da: MarDico - 27 Novembre, 2013, 00:17:56 am ---Dico solo una cosa: se non facciamo qualcosa per migliorare le distanze tra i reparti, allora aspettatevi le sconfitte di Parma e borussia.. Perché se non avete capito, questa squadra non ha ancora capito come impostare le partite.
Per la partita con il Parma hai ragione, per stasera no: la distanza dei reparti è saltata a seguito di un rigore sostanzialmente ingiusto e che ci ha esposto al contropiede di una squadra che ne fa il proprio punto di forza. Non penso che sia stato, oggi, questo il problema... Se parliamo di forma fisica, degli esterni di difesa e dei morti in attacco è diverso...
Alex88:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:20:32 am ---no, ho tempo, sta tua mamma che mi da una mano
Complimenti, davvero...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa