Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (45/89) > >>

dieguito:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 00:14:32 am ---infatti non vanno a vedersi solo le partite di champions, che è quello che ho detto, non che non vanno più allo stadio.
E se X si fa solo una partita di champions buona ma una stagione a farsi le pugnette, la partita di CL se l'attacca al cazzo...vabbuò ma perchè ti sto rispondendo ancora :maronn:

--- Termina citazione ---

se stai in CL evidentemente il tuo valore medio è alto e rinomato, le prestazioni dei singoli hanno valutazioni differenti dagli andamenti delle squadra, e si, certamente oggi molti piu osservatori hanno visto la partita rispetto a sabato sera. non credi?

Bruce Colotti:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:16:21 am ---bhe se 2 dei tuoi 3 migliori giocatori fuggono per andare a PARIGI, allora è una squadretta

visto che sono un napoletano medio, sciatto, cos...ti posso pure mandare a fanculo...perchr hai rotto il cazzo...quando parli del Napoli pulisciti la bocca...

dieguito:

--- Citazione da: Prophyta - 27 Novembre, 2013, 00:19:03 am ---Questo è ininfluente dal momento che ti devi sbrigare, sennò per domani alle 20 30 non fai in tempo.

no, ho tempo, sta tua mamma che mi da una mano

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 27 Novembre, 2013, 00:17:50 am ---ma perché gli date corda invece di parlare della partita?

Perchè se girano i coglioni, a leggere strunzate ti viene da rispondergli...
Tral'altro chissà come mai nelle partite vinte non si presenta.

dieguito:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2013, 00:20:14 am ---visto che sono un napoletano medio, sciatto, cos...ti posso pure mandare a fanculo...perchr hai rotto il cazzo...quando parli del Napoli pulisciti la bocca...

cazzo, che paura, adesso sono fregato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa