Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Prophyta:
Ah, mo pure le motivazioni dei giocatori sei andato a sondare.
PErchè messi guadagna 15 milioni di euro all'anno perchè ama ibbarcellona.
Ed io mi chiamo Gigi.
enricocaruso:
Vero, dieguito sembra un provocatore, ma di tifosi così ce ne sono molti, non tanti in questo forum, ma in giro se ne vedono assai.
Insomma per me oggi usciamo ridimensionati, nel senso che non ci qualificheremo, non siamo tra le prime d'europa e abbiamo molta meno organizzazione di gioco di tante squadre. Però io sono rinfrancato rispetto alla partita col Parma, che mi faceva temere una partita mooolto peggiore oggi, modello Arsenal per capirci. I gol di scarto sono gli stessi, ma oggi la sensazione era di potercela giocare, se gli episodi giravano a nostro favore invece che a loro com'è stato.
Se teniamo quest'intensità contro squadre di caratura normale (ossia tutte quelle del campionato italiano, compresa forse persino la Juventus) e recuperiamo infortunati e forma fisica ce la giochiamo davvero. Il problema è la tenuta mentale, la cattiveria continua che mostrano appunto gli juvemerdini, questo sembra mancarci.
Se poi a gennaio prendiamo Antonelli mi deprimo, è vero, ma meglio di Mesto è, e quello va a fare, sostituirlo. Piuttosto io prenderei un titolare al posto di Maggio, oltre ai ben noti centrale difensivo al posto del capitone, e al centrocampista in più (perché ora sono solo 3, Radosevic non ha mai giocato se non uno scampolo, dei quali uno per me è inadatto al calcio di livello decente, ossia Dzemaili). Se metti uno tosto a centrocampo e lo alterni con Behrami o Inler, tenendo Dzemaili proprio come ultima spiaggia, già hai migliorato nettamente il reparto.
Non farebbe male infine prestare Zapata e prendere uno più sicuro. Però fino a gennaio dobbiamo rimanere lì, se no a che serve?
Gabbie:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Novembre, 2013, 23:34:56 pm ---ma io in sostanza non sono nemmeno incazzato o particolarmente deluso, si sapeva peraltro che la Champions per noi era una bella avventura da vivere senza nulla da perdere, è andata (o quasi), amen, restiamo comunque in Europa, c'è il campionato e la coppa italia
mi ha confortato rivedere cuore e personalità, al di là delle discussioni su partita, arbitro e avversari quelle mi pare non siano mancati.
mancano invece pragmatismo tattico e tecnico e gran parte dei migliori giocatori, tra assenti ed indecenti
--- Termina citazione ---
:sisi:
Benitez deve capire cosa sistemare, i preparatori atletici pure.
dieguito:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 26 Novembre, 2013, 23:54:25 pm ---Io sto scritto qua sopra da Ottobre 2009, praticamente da quando é nato il forum, ma ho scritto e scrivo poco proprio perché altrimenti m'avessa appiccica minimo tre quattro volte a settimana, allora faccio finto di non leggere e mi faccio i cazzi miei. Detto ciò hai ragione.
Comunque Dieguito è un troll, non ci sono dubbi.
--- Termina citazione ---
certo e passo le mie serate cosi' perchè mi diverto!
sto fatto che il napoletano fa sempre la vittima, da sempre le colpe agli altri, trova sempre le scuse. ci inquina la vita cazzo!
siccome non so fare multiquote rispondo ad un altro che cagavalaminchia prima, DONADONI.MAgari, il miglior napoli degli ultimi anni l'ho visto con lui a palermo. poi pero' voleva farsi comprare dei giocatori, veri, e allora venne silurato per mazzarri, con aronica e via dicendo
Artem Dzyuba:
Comunque secondo me state sopravvalutando il Borussia di stasera. Non so a cosa dobbiamo appigliarci per avere ancora un briciolo d'entusiasmo, che sia il terzo o secondo posto del cazzo o l'EL, ma io ho già posto una pietra tombale su questa stagione, che si sta rivelando effettivamente di transizione. Io per ora non ho stimoli,magari in futuro arriveranno, e ho paura che anche la squadra si trovi nella stessa situazione e che ci sia il rischio di incappare in altre sconfitte, partendo dalla prossima partita con la lazio. Che vita e sfaccimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa