Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
forzanapoli92:
--- Citazione da: flav80 - 26 Novembre, 2013, 23:50:18 pm ---Scusatemi, scrivo poco , ma sono presente sul forum da due anni e difficilmente ho avuto discussioni con qualcun e men che mai con imoderatori che fanno un lavoro improbo. Ma vista la serata storta e visto che in due anni ho letto parecchi post mi sento in dovere di chiedere una cosa: ma avete verificato che il sig. "Dieguito" non sia un fake o cose simili? spunta fuori in caso di sconfitta e cerca in maniera più o meno aggressiva la provocazione: in parecchi, con difficoltà, riescono a rispondergli con calma. Posto che ognuno ha diritto ad esporre le proprie tesi sarei contento di sapere che il sopra indicato non ci prende per culo sotto mentite spoglie, ma che è genuinamente così. In tal caso il problema non sarebbe più nostro ma suo.
--- Termina citazione ---
Io sto scritto qua sopra da Ottobre 2009, praticamente da quando é nato il forum, ma ho scritto e scrivo poco proprio perché altrimenti m'avessa appiccica minimo tre quattro volte a settimana, allora faccio finto di non leggere e mi faccio i cazzi miei. Detto ciò hai ragione.
Comunque Dieguito è un troll, non ci sono dubbi.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2013, 23:10:26 pm ---Che palle l'Europa League, che palle le cacate che faremo in campionato fino alla sosta natalizia pensann a l'Arsenal, che palle.
io penso che I giocatori dopo stasera abbiano messo da parte la champions...il 3-0 e' improponibile piu' che altro pensiamo solo al campionato fino a febbraio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 23:46:57 pm ---per me o' pppproblema è il Parma diobrà. Lì cade ogni giustificazione.
ma io infatti penso che tirare la preta sul solo Parma sia facile. Io parlo di una serie di partite giocate sempre peggio, come qualità di gioco e stato psicofisico dei singoli... Oggi, a prescindere da tanto agonismo, innegabile, ho visto la solita pletora di errori nell'ultimo passaggio e nel perdere il pallone all'altezza della nostra metà campo....
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2013, 23:55:39 pm ---io penso che I giocatori dopo stasera abbiano messo da parte la champions...il 3-0 e' improponibile piu' che altro pensiamo solo al campionato fino a febbraio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Speriamo. Perché in campionato possiamo dire la nostra. Lo scudetto non è cosa nostra, ma possiamo almeno andarci vicini e toglierci un po' di soddisfazioni...
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:54:11 pm ---lo sai, tu e le tue teorie, perchè oggi c'era foga e col parma no?
perchè amiamo il vesuvio e vogliamo farlo rispettare nel mondo?nooooo, ma perche quelle belle fighe dei ragazzini in campo, che se ne fottono di napoli, sanno che stasera c'erano i vari osservatori a vederli e che una buona partita vuoldire, per reina tornare al barca, per higauno andare a fanculo chissa dove, per mertens andarsene in culo dove gli va e viadiscorrendo.mercenari da voltstomaco
azz e chest nun è na teoria, è nu film'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa