Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 23:42:13 pm ---mi dici un giocatore forte del Napoli ? poi mi spieghi come abbiamo fatto 9 punti nel girone e 28 in campionato, visto che siamo una cotanta squadra di merda ?
--- Termina citazione ---
ma infatti il ridicolo quesito è: come mai stamm iucann manco la chiavica nelle ultime partite?
forzanapoli92:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:40:51 pm ---ma cosa dici?! ma fondamentale cosa!! è un altro immondo pippone.certo migliore del mangiabanane che c'è adesso in campo. ma una merda di terzino qulunque sarebbe meglio
www.vecchiasignora.com
Leif Erikson:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 23:45:45 pm ---ma infatti il ridicolo quesito è: come mai stamm iucann manco la chiavica nelle ultime partite?
per me o' pppproblema è il Parma diobrà. Lì cade ogni giustificazione.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 23:42:13 pm ---mi dici un giocatore forte del Napoli ? poi mi spieghi come abbiamo fatto 9 punti nel girone e 28 in campionato, visto che siamo una cotanta squadra di merda ?
Jamm Alfrè, questo è da luglio che butta merda sulla squadra.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:42:23 pm ---è piu fcile che l cambi tu :patt:
a madrid hanno già smesso di rimpiangerlo
:ehcomm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa