Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Prophyta:
Ma come si fa a dire che le gambe c'erano?
Ci stavano ma erano quelle di Pandev che sta ncopp a segg , quelle di Armero che sono rubate alla danza
Loro avevano l'emergenza in difesa, noi stiamo da mesi senza Zuniga, stasera non avevamo Hamisk, assenze che anche in una squadra di altissimo livello sarebbero state pesantissime. Figuriamoci qua.
flav80:
Scusatemi, scrivo poco , ma sono presente sul forum da due anni e difficilmente ho avuto discussioni con qualcun e men che mai con imoderatori che fanno un lavoro improbo. Ma vista la serata storta e visto che in due anni ho letto parecchi post mi sento in dovere di chiedere una cosa: ma avete verificato che il sig. "Dieguito" non sia un fake o cose simili? spunta fuori in caso di sconfitta e cerca in maniera più o meno aggressiva la provocazione: in parecchi, con difficoltà, riescono a rispondergli con calma. Posto che ognuno ha diritto ad esporre le proprie tesi sarei contento di sapere che il sopra indicato non ci prende per culo sotto mentite spoglie, ma che è genuinamente così. In tal caso il problema non sarebbe più nostro ma suo.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 23:46:57 pm ---per me o' pppproblema è il Parma diobrà. Lì cade ogni giustificazione.
--- Termina citazione ---
Ma infatti è na questione di testa=pensare al Bresciussia (cit.)
Tu gioca come nel primo tempo di oggi col Parma... il gol di Cassano se lo chiavavano sul pesce.
MarDico:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Novembre, 2013, 23:48:31 pm --- :ehcomm:
:rotfl:
Bruce idolo!
Leif Erikson:
--- Citazione da: flav80 - 26 Novembre, 2013, 23:50:18 pm ---Scusatemi, scrivo poco , ma sono presente sul forum da due anni e difficilmente ho avuto discussioni con qualcun e men che mai con imoderatori che fanno un lavoro improbo. Ma vista la serata storta e visto che in due anni ho letto parecchi post mi sento in dovere di chiedere una cosa: ma avete verificato che il sig. "Dieguito" non sia un fake o cose simili? spunta fuori in caso di sconfitta e cerca in maniera più o meno aggressiva la provocazione: in parecchi, con difficoltà, riescono a rispondergli con calma. Posto che ognuno ha diritto ad esporre le proprie tesi sarei contento di sapere che il sopra indicato non ci prende per culo sotto mentite spoglie, ma che è genuinamente così. In tal caso il problema non sarebbe più nostro ma suo.
no, non è un fake. Pienz nu poc' :maronn: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa