Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
vampyr8:
questa squadra quando va in svantaggio perde, non riesce a recuperarlo
se andiamo in svantaggio per primi perdiamo al 99% (eccezzion fatta con l'OM ma quella è una banda di musica)
dieguito:
adesso andiamo a fare una bella figura di merda con la corazzata Lazie
dai :vuommeco:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:22:49 pm ---ce lo avevi quel giocatore, si chiamava CAVANI, lo hai venduto per 63 milioni, 40 ad higuain e quelli che hai perso stasera. fatto
--- Termina citazione ---
Le stesse cose le si potevano dire dopo Chelsea Napoli o le altre partite importanti dove magari Cavani ha goal decisivi. Sono due grandi attaccanti
Anche se segnava i 20 milioni rischiavi di perderli lo stesso perche secondo me il borussia la vinceva lo stesso la partita ma meglio cosi almeno possiamo dare la colpa ad Higuain
Tanto su Higuain cambierai idea come molti altri :ok:
torello:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Novembre, 2013, 23:34:56 pm ---ma io in sostanza non sono nemmeno incazzato o particolarmente deluso, si sapeva peraltro che la Champions per noi era una bella avventura da vivere senza nulla da perdere, è andata (o quasi), amen, restiamo comunque in Europa, c'è il campionato e la coppa italia
mi ha confortato rivedere cuore e personalità, al di là delle discussioni su partita, arbitro e avversari quelle mi pare non siano mancati.
mancano invece pragmatismo tattico e tecnico e gran parte dei migliori giocatori, tra assenti ed indecenti
il cuore ragazzi, il cuore
le gambe ci sono, io ero terrorizzato del contrario, pero' ci sono e bisogna aggrapparsi a queste cose
bisogna prendere questa sconfitta come punto di partenza, lavorarci sopra potenziare la forza atletica e l'intes tra i singoli...
recuperare gli infortunati...
cazzo, oggi davvero fino al 3-1 stavamo a testa bassa in avanti e Insigne tiroaggiro a costretto all'ennesima parata il loro portiere...
dieguito:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 26 Novembre, 2013, 23:37:53 pm ---Ma allora l'avete capito o no che Zuniga é un giocatore fondamentale per noi?! O non ne siete ancora convinti?!
ma cosa dici?! ma fondamentale cosa!! è un altro immondo pippone.certo migliore del mangiabanane che c'è adesso in campo. ma una merda di terzino qulunque sarebbe meglio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa