Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
ma io in sostanza non sono nemmeno incazzato o particolarmente deluso, si sapeva peraltro che la Champions per noi era una bella avventura da vivere senza nulla da perdere, è andata (o quasi), amen, restiamo comunque in Europa, c'è il campionato e la coppa italia
mi ha confortato rivedere cuore e personalità, al di là delle discussioni su partita, arbitro e avversari quelle mi pare non siano mancati.
mancano invece pragmatismo tattico e tecnico e gran parte dei migliori giocatori, tra assenti ed indecenti
SuperSantos:
Che palle, freva e pucundria che si alternano
Ragionier Cuckoldullo:
per i fan del gombloddo tedesco comunque, Pistocchi si sta inventando che sul gol mangiato di Higuain c'era rigore per fallo del portiere :look:
Ian Curtis:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 23:14:46 pm ---Caruso, erano senza difesa, senza difesa... Il cazzo non sono gli attacchi subiti, ma le poche occasioni avute in proporzione e le pisciate in conclusione...
ma lo volete capire che oltre Durm avevano la coppia centrale Bender (centrocampista) e Pappapapatoupouls
--- Termina citazione ---
Sì, amma capito, Diobrà. Sono d’accordo, d’accordissimo e tengo ’nu cazzo in culo tanto e ’na rraggia esagerata per le occasioni sciupate. Erano senza difesa. Dovevamo fare più gol. Perfetto. Ok. Ma quelli sono errori individuali. Che cazzo ci può fare Benitez, l’atteggiamento messo in campo, la prestazione globale della squadra, la cazzimma, il suda la maglia, se Higuain se magna chillu gol, se Callejon piglia il palo, se Pandev fa rimbalzare trecento volte il pallone a terra senza né tirare né passarla bene a Higuain? Se tutta una serie di contropiedi, palle morte, situazioni, ultimi passaggi, sono state sprecate a cazzo di cane? Sono errori INDIVIDUALI. Qui non c’entrano né la squadra né Benitez.
E poi, se vogliamo dirla tutta, pure noi avevo come terzini puri due esterni di un centrocampo a 5 e un mediano, Dzemaili, che nel sangue nun ten tutto ’sto DNA di mediano.
forzanapoli92:
Ma allora l'avete capito o no che Zuniga é un giocatore fondamentale per noi?! O non ne siete ancora convinti?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa