Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (26/89) > >>

Ciùcciuettola:
Cioe, ma overament stat facenn? Ma la volete smettere di fare i tifosotti alla "simm o' napule"? Questo e' il primo anno con un nuovo allenatore che ha portato modifiche in ogni senso con la maggior parte dei calciatori nuovi. Siamo andati a Dortmund, ce la siamo giocata per quel che e' stato possibile. Il rigore ha indirizzato la partita in un certo senso, ma noi abbiamo avuto le palle di saper reagire e abbiamo pure segnato. Oh poi se giochi contro una delle squadre con piu' potenziale offensivo sia tecnico che tattico non e' che ci sta molto da fare, soprattutto po se come detto parti con un grave handicap.

Sono contento del Napoli, mi pesa molto piu' la sconfitta con il Parma che questa.

DioBrando:

--- Citazione da: Josif - 26 Novembre, 2013, 23:20:27 pm ---Bravissimo! Tra l'altro questo Borussia non mi sembra uno squadrone invincibile, anzi, visto che hanno una difesa raccapricciante. Per me la partita l'abbiamo buttata nel cesso e ,come già detto da Gianmarco,siamo una squadra senza senso.

--- Termina citazione ---

non hanno una difesa raccapricciante... Di solito... Oggi avevano una difesa raccapricciante... Però noi abbiamo Panzev che si fa mettere nel sacco da Sokratis, uno che è stato schifato pure a Genova e Milano...

dieguito:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Novembre, 2013, 23:19:04 pm ---Higuain non è il classico attaccante che spizza la palla di testa, nè  che fa salire la squadra e non credo sia questo quello che da lui vuole o si aspetta Benitez se pensiamo a come intende il calcio il nostro allenatore. Io giudico un calciatore in base a cosa concretizza rispetto alle occasioni che gli capitano. Oggi guardate solo Higuain, ma tralasciate la prestazione di Callejon e Mertens che non sono stati mai capaci di saltare l'uomo, di chiamarsi un triangolo, di accentrarsi. Il Dortmund è stato sempre bello coperto dietro, accorto e preciso. C'erano poche possibilità di sorprenderli e a questo aggiungi la mancanza di intesa tra i nostri e la scarsa vena delle due mezze punte. I crucchi hanno avuto le praterie e  ripartenze concesse a josa mettendo il buon lewandosky 3 volte davanti a reina con esiti peggiori. Qua esaltiamo Reina(giustamente)per aver negato il goal ai crucchi, mentre nel caso di Higuain la merda è lui perchè ha sbagliato il goal. Non sto dicendo che ha giocato bene, non sto dicendo che è in forma, dico solo che una occasione ha avuto e l'ha fallita, ma ha fornito un assist decisivo per riaprire la gara. Se poi pensavate che avessi comprato Maradona che ci risolve le partite da solo allora è un altro paio di maniche. Il napoli sta in fase di rodaggio ancora. Higuain gioca bene, mertens gioca bene, Callejon, insigne e tutto o' rieste appriesse giocheranno bene quando i meccanismi funzioneranno come si deve. I crucchi giocano da 6 anni con questo allenatore, hanno vinto campionati e fatto finale di champions, hanno pigliato a pallonate squadrone esagerati, ma chi vi pensavate che incontrava stasera il Napoli?

ce lo avevi quel giocatore, si chiamava CAVANI, lo hai venduto per 63 milioni, 40 ad higuain e quelli che hai perso stasera. fatto

flav80:
afa Benitez, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: “Oggi la squadra ha mostrato carattere, sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi. La nostra mentalità è quella di andare in qualsiasi stadio per vincere, oggi abbiamo dimostrato di volerlo fare anche qui ma avevamo di fronte un avversario con una velocità unica, bravissimo nelle ripartenze. L’anno scorso era in finale di Champions…

Insigne-Mertens? Sono due gicoatori con intensità e qualità, entrambi possono e riescono a far bene quando chiamati in causa”.
Non le commento: ad istinto non mi piacciono...mi sembrano un pò mazzarriane

DioBrando:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2013, 23:21:43 pm ---Noi non siamo il Borussia Dortmund infatti.

ah vabbè, quindi noi con Durm terzino, Sokratis (no dico, Sokratis, ve lo ricordate in Italia?) e Bender in difesa giocheremmo meglio che con la nostra difesa titolare... In effetti il dubbio me lo fai venire..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa