Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
forzanapoli92:
Comunque il tanto bistrattato Torello è uno re megl loc miezz, si vede che é tifoso e che non critica tanto per dar fiato alla bocca. Criticate la dirigenza semmai, ma non la squadra capucchioni, ma c cazz vulit a chist a The Gempionssss ngopp o comodin?!
L'unico rimprovero che gli faccio a Torello é quando scrive in romanesco, la si ca gli manderei un mandingo nguoll.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: dostoieschi - 26 Novembre, 2013, 23:16:57 pm ---Io sento parlare di signora partita. Qua c'è qualcosa che non va. Noi siamo andati a Dortmund sapendo di non poter sbagliare nulla e abbiamo commesso una quantità industriale di errori tattici e individuali, regalando praticamente una decina di occasioni da gol nettissime. Noi ne abbiamo avute due, e dobbiamo considerare che a quelli mancavano tre quarti di difesa.
Io ci potrei pure stare, perché eravamo in casa dei vice campioni d'Europa. Ma non ci sto dopo che hai appena buttato al cesso il campionato perdendo sei punti in due partite nei confronti della tua diretta concorrente. Non me ne fotte del rigore. Dovevamo andare a mangiarceli e invece siamo andati a giocherellare, come sempre, al piccolo trotto.
In questo momento siamo una squadra senza senso, che dovrebbe produrre calcio e produce solo tanta corsa a vuoto, palloni in orizzontale, attaccanti spalle alla porta. E la colpa più grave è esserci presentati così nel momento topico della stagione, mettendoci nelle condizioni di buttare la stagione al cesso in tre partite.
--- Termina citazione ---
Bravissimo! Tra l'altro questo Borussia non mi sembra uno squadrone invincibile, anzi, visto che hanno una difesa raccapricciante. Per me la partita l'abbiamo buttata nel cesso e ,come già detto da Gianmarco,siamo una squadra senza senso.
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:13:35 pm ---allora non giochiamola nemmeno questa competizione, facciamo 100 partite solo tra le prime 5
ragionamenti folli i tuoi
--- Termina citazione ---
Gesù Cristo, ma che staje ricenn ? Ma perchè il Napoli non se l'è giocata ? E' andato là a farsi stuprare ? Ma hai capito che se acciuffavamo il passaggio del turno in casa del Borussia (che continui a trattare come l'Albinoleffe) facevamo qualcosa di STORICO ? Ed hai capito che il Napoli è stato pericoloso pur partendo con uno svantaggio dopo 8 minuti di gioco ? Hai capito che abbiamo fatto il 52% di possesso IN CASA DEL BORUSSIA, facendoli tremare in molte occasioni ? Che ti pensavi, che facevi 3-0 in scioltezza con Lewandowski che nun tuccav' nu pallone ?
Poi sicuramente se Higuain non mangiava il gol ed era più incisivo qualcosa si poteva fare ed il miracolo si poteva sfiorare ma, per Dio, trattare questa partita come quella contro il Parma è una vergogna !
Ma vire tu nu poco a Maronna...voi dovete tifare il Real Madrid, ma che dico, il Bayern Monaco, Bayern Monaco (squadra più forte al mondo) che sabato sera ha vinto 3-0 in modo bugiardissimo contro questo Dortmund rimaneggiato che li ha messi in grandissima difficoltà !
Che schifo. Ma che devo leggere.
Gabbie:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 23:19:30 pm ---ho capito cara, ma sto cazzo, voglio vedere noi giocare con Mertens terzino e a difesa Cannavaro-Behrami....
--- Termina citazione ---
Noi non siamo il Borussia Dortmund infatti.
torello:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:17:24 pm ---ma che puttanata del cazzo!
ti faccio questo esempio:
fai 90 minuti di intensità, lotti su tutti i palloni, 11 leoni.
poi mangiabanane regala il pallone all'avversario e mister 40 pippi la spara addosso al portiere.
ERGO che cazzo hai lottato a fare? e come fai ad essere contento?
--- Termina citazione ---
se tu preferisci goderti lo scempio di sabato sera dove abbiamo passeggiato...
si doveva lottare li' e qui, ma purtroppo lo abbiamo fatto solo stasera..
contento nel senso che almeno hanno cacciato le palle, che poi mi roda di uscire non credo di doverlo specificare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa