Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
flav80:
--- Citazione da: torello - 26 Novembre, 2013, 23:10:50 pm ---tu sei certo che senza il rigore avrebbero fatto 8 occasioni davanti al portiere???
non voglio ripeterlo oltre, la partita E' FALSATA come Juve napoli...
--- Termina citazione ---
Come fate a pensare che il rigore non abbia falsato la partita????? In contropiede saremmo partiti noi e non loro!! Che poi i nostri attaccanti sarebbero stati in grado di sbagliarli nulla da dire... ma, vi prego, dividiamo i piani della discussione:
1) partita falsata senza se e senza ma
2) limiti (i soliti, noti a tutti) del napoli: i soliti armero e maggio, higuain e pandev e gambe molli per tutti (tranne martens e berhami), con callejon in calo. Panchina corta in tutti i settori e giocatori inadatti a queste partite..
dieguito:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Novembre, 2013, 23:16:09 pm ---Vedi che il bomber lo perdono a due nocelle l'anno prossimo.
--- Termina citazione ---
vedi che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto
Bruce Colotti:
--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:08:20 pm ---quindi tu la prestazione di un giocatore la giudichi da quante volte calcia in porta?
il fatto che non abbia fatto un movimento giusto, non abbia fatto salire la squdra, non un colpo di testa , non uno scatto , niente..ti è sfuggito?
--- Termina citazione ---
Higuain non è il classico attaccante che spizza la palla di testa, nè che fa salire la squadra e non credo sia questo quello che da lui vuole o si aspetta Benitez se pensiamo a come intende il calcio il nostro allenatore. Io giudico un calciatore in base a cosa concretizza rispetto alle occasioni che gli capitano. Oggi guardate solo Higuain, ma tralasciate la prestazione di Callejon e Mertens che non sono stati mai capaci di saltare l'uomo, di chiamarsi un triangolo, di accentrarsi. Il Dortmund è stato sempre bello coperto dietro, accorto e preciso. C'erano poche possibilità di sorprenderli e a questo aggiungi la mancanza di intesa tra i nostri e la scarsa vena delle due mezze punte. I crucchi hanno avuto le praterie e ripartenze concesse a josa mettendo il buon lewandosky 3 volte davanti a reina con esiti peggiori. Qua esaltiamo Reina(giustamente)per aver negato il goal ai crucchi, mentre nel caso di Higuain la merda è lui perchè ha sbagliato il goal. Non sto dicendo che ha giocato bene, non sto dicendo che è in forma, dico solo che una occasione ha avuto e l'ha fallita, ma ha fornito un assist decisivo per riaprire la gara. Se poi pensavate che avessi comprato Maradona che ci risolve le partite da solo allora è un altro paio di maniche. Il napoli sta in fase di rodaggio ancora. Higuain gioca bene, mertens gioca bene, Callejon, insigne e tutto o' rieste appriesse giocheranno bene quando i meccanismi funzioneranno come si deve. I crucchi giocano da 6 anni con questo allenatore, hanno vinto campionati e fatto finale di champions, hanno pigliato a pallonate squadrone esagerati, ma chi vi pensavate che incontrava stasera il Napoli?
DioBrando:
--- Citazione da: dostoieschi - 26 Novembre, 2013, 23:16:57 pm ---Io sento parlare di signora partita. Qua c'è qualcosa che non va. Noi siamo andati a Dortmund sapendo di non poter sbagliare nulla e abbiamo commesso una quantità industriale di errori tattici e individuali, regalando praticamente una decina di occasioni da gol nettissime. Noi ne abbiamo avute due, e dobbiamo considerare che a quelli mancavano tre quarti di difesa.
Io ci potrei pure stare, perché eravamo in casa dei vice campioni d'Europa. Ma non ci sto dopo che hai appena buttato al cesso il campionato perdendo sei punti in due partite nei confronti della tua diretta concorrente. Non me ne fotte del rigore. Dovevamo andare a mangiarceli e invece siamo andati a giocherellare, come sempre, al piccolo trotto.
In questo momento siamo una squadra senza senso, che dovrebbe produrre calcio e produce solo tanta corsa a vuoto, palloni in orizzontale, attaccanti spalle alla porta. E la colpa più grave è esserci presentati così nel momento topico della stagione, mettendoci nelle condizioni di buttare la stagione al cesso in tre partite.
--- Termina citazione ---
un commento serio.
--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2013, 23:18:01 pm ---La difesa di merda si sarebbe vista se fosse stata costretta a lasciare spazi, invece i signorini hanno avuto la strada spianata e hanno potuto pensare solo a chiudere e ripartire, cosa che è riuscita pure al Parma.
--- Termina citazione ---
ho capito cara, ma sto cazzo, voglio vedere noi giocare con Mertens terzino e a difesa Cannavaro-Behrami....
enricocaruso:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 23:14:46 pm ---Caruso, erano senza difesa, senza difesa... Il cazzo non sono gli attacchi subiti, ma le poche occasioni avute in proporzione e le pisciate in conclusione...
ma lo volete capire che oltre Durm avevano la coppia centrale Bender (centrocampista) e Pappapapatoupouls
--- Termina citazione ---
Uah, non si capisce che Caruso è un nick? Strano prenderne solo il cognome...
Comunque stavano senza difesa e infatti il napoli nel primo tempo oltre al palo e un paio di occasioni (tiro di pandev, più un altro paio di rimpalli in area pericolosi assai) ogni volta che avanzava creava pericoli, solo che siamo stati confusi e pasticcioni e non li abbiamo sfruttati. Nel secondo tempo pian piano ci siamo disuniti e prima del 2-0 loro hanno avuto un paio di occasioni incredibili non sfruttate per imprecisione o sfortuna. Però anche noi c'eravamo e la sensazione era di pericolosità (con la juve invece ne abbiamo avute anche tante di occasioni per esempio, ma sporadiche). E Armero terzino difensivo è in ogni caso altrettanto un azzardo del loro esterno offensivo riarrangiato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa