Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (22/89) > >>

torello:

--- Citazione da: Prophyta - 26 Novembre, 2013, 23:13:21 pm ---Non ho nulla da recriminare, se non il fatto che non faccio in tempo ad elaborare una sconfitta che ne arriva un'altra.
Torello, ho apportato una piccola variazione alla tua usanza e ho mangiato le scorze dei semi di zucca.

--- Termina citazione ---

io ancora sto masticando lo scottex di inizio secondo tempo
pero' sono meno incazzato stasera che contro Parma e Juventus; anche se siamo matematicamente fuori o quasi

Alex88:

--- Citazione da: dieguito - 26 Novembre, 2013, 23:11:26 pm ---mm il ciccione si dimentica che :

il loro bomber non lo vendono nemmeno se va a scadenza di contratto.
mentre questo succede prendono un ragazzino che diventerà un fenomeno
alle spalle dei 2 ci sono 11 campioni
l'età media della squadra è 24 anni

il ciccione deve mangare meno merda

Vedi che il bomber lo perdono a due nocelle l'anno prossimo.

dostoieschi:
Io sento parlare di signora partita. Qua c'è qualcosa che non va. Noi siamo andati a Dortmund sapendo di non poter sbagliare nulla e abbiamo commesso una quantità industriale di errori tattici e individuali, regalando praticamente una decina di occasioni da gol nettissime. Noi ne abbiamo avute due, e dobbiamo considerare che a quelli mancavano tre quarti di difesa.

Io ci potrei pure stare, perché eravamo in casa dei vice campioni d'Europa. Ma non ci sto dopo che hai appena buttato al cesso il campionato perdendo sei punti in due partite nei confronti della tua diretta concorrente. Non me ne fotte del rigore. Dovevamo andare a mangiarceli e invece siamo andati a giocherellare, come sempre, al piccolo trotto.

In questo momento siamo una squadra senza senso, che dovrebbe produrre calcio e produce solo tanta corsa a vuoto, palloni in orizzontale, attaccanti spalle alla porta. E la colpa più grave è esserci presentati così nel momento topico della stagione, mettendoci nelle condizioni di buttare la stagione al cesso in tre partite.

dieguito:

--- Citazione da: torello - 26 Novembre, 2013, 23:14:37 pm ---anche secondo me, io pretendo di vedere la squadra CHE LOTTA anche se oi perde-, ma che lotti cazzo
per quello detesto aver pensato a questa e aver perso col Parma, è stata una cazzata mondiale

ma che puttanata del cazzo!
ti faccio questo esempio:

fai 90 minuti di intensità, lotti su tutti i palloni, 11 leoni.
poi mangiabanane regala il pallone all'avversario e mister 40 pippi la spara addosso al portiere.

ERGO che cazzo hai lottato a fare? e come fai ad essere contento?

Gabbie:

--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 23:14:46 pm ---Caruso, erano senza difesa, senza difesa... Il cazzo non sono gli attacchi subiti, ma le poche occasioni avute in proporzione e le pisciate in conclusione...

ma lo volete capire che oltre Durm avevano la coppia centrale Bender (centrocampista) e Pappapapatoupouls

La difesa di merda si sarebbe vista se fosse stata costretta a lasciare spazi, invece i signorini hanno avuto la strada spianata e hanno potuto pensare solo a chiudere e ripartire, cosa che è riuscita pure al Parma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa