Io almeno non lo spero 
Se sarà, lo accetterò, ma ci starò malissimo. E non perché ci tengo chissà quanto, ma perché so che sarebbe un brutto colpo e verrebbe percepito come un grosso fallimento da una squadra già mentalmente fragile, insicura, ancora poco coesa. Per altro l'europa league è veramente una competizione pittoresca, impossibile da vincere senza trascurare il campionato (9 partite in più da marzo a maggio...), e nella quale fare solo bella figura, a differenza che in Champions, non ti dà nessun prestigio e nessuna maturità.
La nostra stagione domani sera può svoltare. Se usciamo sarà sicuramente più dura.
Ma in cosa dovrebbe svoltare? La stagione svolterebbe solo per il Pappone, ma per noi, che in campionato comunque al massimo lotteremo per finire secondi o terzi a distanza siderale dai gobbi, che cazzo cambia? Cambia che ci giochiamo gli ottavi contro qualche squadra fortissima, che ci mette a figura di merda,questo è. Io non sono uno psicopatico, semplicemente mi sono rotto il cazzo di dover accettare come grazia divina l'attuale situazione del nostro club, il quale non ha una gestione tecnica,tattica e manageriale definita e coerente. Al Borussia Dortmund sarà anche andato tutto bene,ma il presupposto dei loro successi passati e futuri risiedeva,risiede e risiederà nell'idea di puntare su giovani veramente promettenti, trasmettendo loro la filosofia calcistica di Klopp. Di tutto ciò noi non facciamo praticamente nulla,quindi me ne fotto altamente della CL e spero soltanto che prima o poi si possa vincere una serie A ridicola.