Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 24 Novembre, 2013, 18:44:34 pm ---pure io...uguale
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
si vedeche stai cominciando a capirne qualcosa... :look:
djcarmine:
ma tanto è molto raro che benitez si schiodi dal 4231, quind che vi applicate a fare :asd:
grohl:
--- Citazione da: vechabla - 24 Novembre, 2013, 19:03:39 pm ---Ma sarebbe tanto campata in aria come formazione?Secondo me no :look:
già la sola presenza di cannavaro la rende inqualificabile
Raffaele83:
uagliù già sto depresso poi nominate pure cannalota ed è la volta buona che mi metto una fune nganna
madBoy:
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 19:07:47 pm ---io non darei mai una tale superiorità numerica sugli esterni al Borussia. Per me la strategia migliore a sto giro è 433/451, tre centrocampisti in mezzo (con il solo Dzemaili con più libertà) e due esterni che si muovono a fisarmonica accompagnando la punta e abbassandosi in copertura
Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler, Behrami; Callejon, Higuain, Mertens
Alfrè, ma tu non eri il paladino del 4-2-3-1!? :look:
Comunque concordo con la formazione da te indicata. Il Borussia, proprio perchè senza difesa, punterà tutto sulla fase d'attacco e sarebbe da polli lasciare loro gli spazi di cui necessitano, dobbiamo aspettarli e colpirli di rimessa senza pietà.
E non inganni la sconfitta che hanno subito ieri in casa con il Bayern: la partita l'ho vista, il Borussia ha giocato molto bene, ha fatto la partita fino al goal di Goetze creando diverse occasioni da goal. Poi dopo lo svantaggio si è un pò disunito ed ha subito altri due goal nel finale ma è una squadra tutt'altro che in crisi. :nonono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa