Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (9/101) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 24 Novembre, 2013, 18:44:34 pm ---pure io...uguale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
si vedeche stai cominciando a capirne qualcosa... :look:

djcarmine:
ma tanto è molto raro che benitez si schiodi dal 4231, quind che vi applicate a fare :asd:

grohl:

--- Citazione da: vechabla - 24 Novembre, 2013, 19:03:39 pm ---Ma sarebbe tanto campata in aria come formazione?Secondo me no :look:

già la sola presenza di cannavaro la rende inqualificabile

Raffaele83:
uagliù già sto depresso poi nominate pure cannalota ed è la volta buona che mi metto una fune nganna

madBoy:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 19:07:47 pm ---io non darei mai una tale superiorità numerica sugli esterni al Borussia. Per me la strategia migliore a sto giro è 433/451, tre centrocampisti in mezzo (con il solo Dzemaili con più libertà) e due esterni che si muovono a fisarmonica accompagnando la punta e abbassandosi in copertura

Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler, Behrami; Callejon, Higuain, Mertens

Alfrè, ma tu non eri il paladino del 4-2-3-1!?  :look:

Comunque concordo con la formazione da te indicata. Il Borussia, proprio perchè senza difesa, punterà tutto sulla fase d'attacco e sarebbe da polli lasciare loro gli spazi di cui necessitano, dobbiamo aspettarli e colpirli di rimessa senza pietà.

E non inganni la sconfitta che hanno subito ieri in casa con il Bayern: la partita l'ho vista, il Borussia ha giocato molto bene, ha fatto la partita fino al goal di Goetze creando diverse occasioni da goal. Poi dopo lo svantaggio si è un pò disunito ed ha subito altri due goal nel finale ma è una squadra tutt'altro che in crisi.  :nonono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa