Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (8/101) > >>

grohl:

--- Citazione da: vechabla - 24 Novembre, 2013, 18:54:11 pm ---Ammetto di essere una vedova :look:

--- Termina citazione ---
non era una risata polemica, veramente mi so schiattato di risate quando l'ho letta :asd:

vechabla:

--- Citazione da: grohl - 24 Novembre, 2013, 18:59:58 pm ---non era una risata polemica, veramente mi so schiattato di risate quando l'ho letta :asd:

Ma sarebbe tanto campata in aria come formazione?Secondo me no :look:

Leif Erikson:

--- Citazione da: vechabla - 24 Novembre, 2013, 19:03:39 pm ---Ma sarebbe tanto campata in aria come formazione?Secondo me no :look:

io non darei mai una tale superiorità numerica sugli esterni al Borussia. Per me la strategia migliore a sto giro è 433/451, tre centrocampisti in mezzo (con il solo Dzemaili con più libertà) e due esterni che si muovono a fisarmonica accompagnando la punta e abbassandosi in copertura

Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler, Behrami; Callejon, Higuain, Mertens

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 19:07:47 pm ---io non darei mai una tale superiorità numerica sugli esterni al Borussia. Per me la strategia migliore a sto giro è 433/451, tre centrocampisti in mezzo (con il solo Dzemaili con più libertà) e due esterni che si muovono a fisarmonica accompagnando la punta e abbassandosi in copertura

Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler, Behrami; Callejon, Higuain, Mertens

In realtà è un 5-4-1 con callejon e Mertens sugli esterni...

Dhu:
Felicitazioni gente! Martedì giochiamo la finale del trofeo "fare belle figure in Champions"! Inutile dirvi che basta un pareggio e il nostro per questa stagione l'abbiamo fatto! Poi magari se arriva anche la Coppa Italia :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa