Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (41/101) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 26 Novembre, 2013, 16:16:02 pm ---Ah beh. La grande tattica del chelsea che fa infortunare con una macumba il miglior saltatore della squadra e poi ne fa 4 da calcio piazzato :asd:

--- Termina citazione ---
Il Napoli partì molto bene, ok. Maggio si ruppe, ok. Però salirono in cattedra e non avevamo l'esperienza necessaria per contenere il loro impeto. Colpe del tecnico ben poche, anche perché sul 2-0 per loro avemmo una reazione. Fu il Chelsea superiore, fermo restando l'infortunio di Maggio che fu determinante.
Cmq le squadre si equivalgono in questo momento.
Difesa loro: i nomi non sono scarsi come quelli di un Parma, ma dietro conta l'affiatamento. Sokratis sarebbe titolare in 12 squadre di A (numero esemplificativo) e gli altri non sono delle pippacce da Chievo, ma non hanno mai giocato assieme.
Detto questo, FORZA NAPOLI!!!

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Novembre, 2013, 17:35:14 pm ---ho letto che gioca dzemaili, penso che alla fine lo arretri

credo anche io.. accompagnerà molto in fase offensiva per non lasciare solo Higuain come al solito

torello:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Novembre, 2013, 17:41:01 pm --- Il Napoli partì molto bene, ok. Maggio si ruppe, ok. Però salirono in cattedra e non avevamo l'esperienza necessaria per contenere il loro impeto. Colpe del tecnico ben poche, anche perché sul 2-0 per loro avemmo una reazione. Fu il Chelsea superiore, fermo restando l'infortunio di Maggio che fu determinante.
Cmq le squadre si equivalgono in questo momento.
Difesa loro: i nomi non sono scarsi come quelli di un Parma, ma dietro conta l'affiatamento. Sokratis sarebbe titolare in 12 squadre di A (numero esemplificativo) e gli altri non sono delle pippacce da Chievo, ma non hanno mai giocato assieme.
Detto questo, FORZA NAPOLI!!!

evocare il Chessea 3 ore prima della sfida...mi ha fatto salire la strizza..

Hwarang:
Se (come pare) gioca Dzemaili è inevitabile il cambio modulo, a meno di obbrobri nonsense.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Novembre, 2013, 18:03:39 pm ---Se (come pare) gioca Dzemaili è inevitabile il cambio modulo, a meno di obbrobri nonsense.

Ma è sempre 4231, cambiano lievemente i compiti del trequartista centrale: più copertura, meno palleggio, più incursioni. Nel 4231 spallettiano giocava perrotta lì, che proprio un simil-hamsik non è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa