Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: torello - 26 Novembre, 2013, 17:54:24 pm ---evocare il Chessea 3 ore prima della sfida...mi ha fatto salire la strizza..
--- Termina citazione ---
Stasera sarà diverso...
enricocaruso:
--- Citazione da: torello - 26 Novembre, 2013, 17:30:16 pm ---non bisogna calcolare anche quanti gol farà, se li farà, l'Arsenal col Marsiglia...e il Borussia all'ultima??
sono calcoli complicatissimi per diana
--- Termina citazione ---
No, se perdiamo di misura con gol a Dortmund, dobbiamo vincere 2-0 o più con l'Arsenal e siamo dentro in ogni caso. Ma non 2-1, 2-0 con l'Arsenal... Se perdiamo 3-2 a Dortmund forse se i tedeschi pareggiano a marsiglia ci basta anche il pareggio con gli inglesi, ma devo verificare.
enricocaruso:
--- Citazione da: biyop - 26 Novembre, 2013, 17:34:59 pm ---ah giusto la classifica avulsa :look:
--- Termina citazione ---
No, la classifica avulsa si fa prima appunto contando punti e differenze reti, nonché numero di gol segnati TRA le squadre che finiscono a pari punti. Se finiamo tutti a 12 allora avendo perso di misura a Dortmund (segnando almeno un gol, come ipotizzavi) se vincessimo con l'Arsenal con due gol di scarto saremmo tutti assolutamente pari come punti e differenza reti. Ma noi avremmo segnato complessivamente più gol negli scontri diretti, nella classifica avulsa, appunto. Le partite col Marsiglia contano solo se abbiamo anche lo stesso numero di gol segnati e subiti, ossia se dovessimo perdere 1-0 col Borussia e vincessimo poi 2-0 con l'Arsenal. In tal caso dipenderebbe dalla partita dell'Arsenal con i francesi (i tedeschi sarebbero matematicamente qualificati avendo già vinto per 3-0 all'andata con il marsiglia). Sempre che tutti battano sto marsiglia, eh...
Hwarang:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 26 Novembre, 2013, 18:08:35 pm ---Ma è sempre 4231, cambiano lievemente i compiti del trequartista centrale: più copertura, meno palleggio, più incursioni. Nel 4231 spallettiano giocava perrotta lì, che proprio un simil-hamsik non è.
--- Termina citazione ---
Si, dipende da come lo schiera. Quello che dici tu rientra nell'obbrobrio nonsense che intendevo...perchè Dzemaili alle spalle di Higuain per me sarebbe assurdo onestamente, levando da mezzo il 4231 spallettiano composto da altri tipi di calciatori in altri ruoli.
Anche perchè se bisogna giocare di ripartenza è molto meglio avere i 3 in linea in mezzo al campo, in modo da essere coperti ed avere più probabilità di recuperare palla.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Hwarang - 26 Novembre, 2013, 18:20:46 pm ---Si, dipende da come lo schiera. Quello che dici tu rientra nell'obbrobrio nonsense che intendevo...perchè Dzemaili alle spalle di Higuain per me sarebbe assurdo onestamente, levando da mezzo il 4231 spallettiano composto da altri tipi di calciatori in altri ruoli.
Anche perchè se bisogna giocare di ripartenza è molto meglio avere i 3 in linea in mezzo al campo, in modo da essere coperti ed avere più probabilità di recuperare palla.
--- Termina citazione ---
Nicò, ma sono accorgimenti che puoi fare in ogni momento della gara. Tu puoi dirgli qualunque cosa e dare qualunque compito ad un calciatore. Poi vedi lui che fa. Se lo fa bene, ok, se fa male (o ti accorgi che qualcosa va cambiato) puoi cambiare in ogni momento della gara. E' ovvio che Dzemaili non farà mai le stesse cose che si chiedono ad Hamsik, che si abbasserà di più e correrà molto più in verticale. Terremo meno la palla, ma ad ogni modo, uno comincia e poi cambia in corso se lo si necessita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa