Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (33/101) > >>

wendell:

--- Citazione da: Samozar - 26 Novembre, 2013, 10:16:40 am ---0-1 Insigne al 69'

--- Termina citazione ---
Ottimo presagio, secondo la mia teoria è importante sognare anche il marcatore :look:

Hwarang:
TRa l'altro se non erro, Kehl nasce proprio difensore, nei primissimi anni di carriera.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Novembre, 2013, 11:56:32 am ---TRa l'altro se non erro, Kehl nasce proprio difensore, nei primissimi anni di carriera.

esatto...credo che al Mondiale 2006 ancora agisse nelle retrovie poi è avanzato a centromediano di copertura

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: torello - 26 Novembre, 2013, 11:49:15 am ---tutto sta nell'approccio più che negli uomini, nella nostra testa di cazzo..
se andiamo li' con la testa al pareggio ne prendiamo 2 in 20 minuti (Arsenal)
se andiamo per pizzicarli ogni tanto con offensive decise e a giocarcela, senza scoprirsi ovviamente, allora possiamo avere qualche timida speranza di segnare

Bisogna andare a giocare all'inizio lottando su ogni pallone. Loro entreranno fortissimo? Non lo so. Potrebbe forse convenire di fare un match tipo Chelsea 2 anni fa. Ovvero salire alla distanza, dopo aver studiato l'avversario. Al primo contropiede potremmo farli male.
In fondo a loro serve un goal. Fossi in loro, data la difesa, giocherei con calma, andando magari a fiammate.
Il Napoli non ripeterà lo stesso errore commesso contro l'Arsenal.

torello:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Novembre, 2013, 12:04:13 pm --- Bisogna andare a giocare all'inizio lottando su ogni pallone. Loro entreranno fortissimo? Non lo so. Potrebbe forse convenire di fare un match tipo Chelsea 2 anni fa. Ovvero salire alla distanza, dopo aver studiato l'avversario. Al primo contropiede potremmo farli male.
In fondo a loro serve un goal. Fossi in loro, data la difesa, giocherei con calma, andando magari a fiammate.
Il Napoli non ripeterà lo stesso errore commesso contro l'Arsenal.

io invece credo che loro si saranno visti la partita di Londra e partiranno a tavoletta, vista anche la voglia di riscatto dopo la sconfitta col Bayern

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa