Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (34/101) > >>

faustino:
Che ansia!!
Esco dall'ufficio verso le 4 direzione Dortmund! Il tempo di passare da casa a mettere una felpa del Napoli in piú, stasera previsti zero gradi. Devo dire che i BVB sono molto piú pessimisti di noi, ma io sono fiducioso.

Avanti Napoli

SuperSantos:
Io rimarrei molto sorpreso se facessimo un grande match, la storia recente insegna che ogni volta arriviamo al match decisivo contro una squadra forte abbiamo fatto le peggiori figure.

Milan, Juventus, Chelsea fuori casa le prime che mi vengono in mente. La mia speranza è unicamente il culo, strappare in qualche modo il pareggio, tanto sono sicuro che faremo una partita da cacati sotto. Speriamo vada tutto bene o almeno che il Marsiglia faccia il miracolo, visto che in casa contro l'Arsenal da sfavoriti sono invece sicuro che faremmo l'impresa.

Forza Napoli  :napolii:

torello:

--- Citazione da: SuperSantos - 26 Novembre, 2013, 12:12:31 pm ---Io rimarrei molto sorpreso se facessimo un grande match, la storia recente insegna che ogni volta arriviamo al match decisivo contro una squadra forte abbiamo fatto le peggiori figure.

Milan, Juventus, Chelsea fuori casa le prime che mi vengono in mente. La mia speranza è unicamente il culo, strappare in qualche modo il pareggio, tanto sono sicuro che faremo una partita da cacati sotto. Speriamo vada tutto bene o almeno che il Marsiglia faccia il miracolo, visto che in casa contro l'Arsenal da sfavoriti sono invece sicuro che faremmo l'impresa.

Forza Napoli  :napolii:

--- Termina citazione ---

ma infatti più facile l'impresa del Marsiglia che la nostra.. :sisi:

tony_:

--- Citazione da: torello - 26 Novembre, 2013, 12:15:13 pm ---ma infatti più facile l'impresa del Marsiglia che la nostra.. :sisi:

ecco, noi questo dobbiamo sperare, più che altro (ahime, triste ma vero)

ed è comunque una flebile speranza

ottimo l'agognato panchinamento dell'inutile frattajuolo con inserimento di mertense ma se penso che giocheranno ancora maggio e armero mi si sgonfia l'ego

se callejon e higuain non tornano quello di inizio campionato, oggi appariamo una figura dimmerda epocale

torello:

--- Citazione da: tony_ - 26 Novembre, 2013, 12:22:51 pm ---ecco, noi questo dobbiamo sperare, più che altro (ahime, triste ma vero)

ed è comunque una flebile speranza

ottimo l'agognato panchinamento dell'inutile frattajuolo con inserimento di mertense ma se penso che giocheranno ancora maggio e armero mi si sgonfia l'ego

se callejon e higuain non tornano quello di inizio campionato, oggi appariamo una figura dimmerda epocale

il frattaiolo ha cagato il cazzo.. e mi dispiace dirlo, perché l'ho difeso spesso...
gli farei fare, e lo dico da molto prima della Juve, 3/4 partite in panchina, come quando ci stava il Castoro, non solo perché Mertens merita di più di giocare, ma perché Insigne ha un problema di testa e se gioca con la freva non serve a nessuno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa