Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (31/101) > >>

Raffaele83:
 :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

torello:

--- Citazione da: MarDico - 26 Novembre, 2013, 09:04:16 am ---Già so come andrà a finire...patirò una sofferenza atroce, spero solo di non abusare dello scottex come torello.

--- Termina citazione ---

godo nel fare proseliti... :look:

Samorchio:
Vi  racconto cosa mi sono sognato stasera.
Ero in una cittadina termale della toscana con la mia ragazza e dopo aver assistito a un'incidente stradale (dove un signore aveva sbattuto contro il muro perché teneva la mano sulla coscia di una quaranticinquenne) arriviamo in un'azienda vinicola che produceva del vino bianco (qui si nota che è un sogno perché in Toscana cresce in gran parte uva scura come la sangiovese). I produttori della cantina erano Enzo Iacchetti e il bibliotecario della mia vecchia università famoso per la sua simpatia (per Forza_Napoli: riportino quello che somiglia a Terence Hill) che mi avevano invitato a cena per discutere una mia parte in un musical dedicato ai Leningrad Cowboys.
Loro però si guardano l'Inter e ogni tanto però mettevano il risultato sul Napoli: dopo però nemmeno 10 minuti, sarà il vino sarà la partita dell'Inter io mi piglio suonno. Loro mi parlano del risultato del Napoli e io dico << sì, sì >> e mi riaddormento. L'inter abbusca contro una squadra fetente e poi uscendo dalla porta, dico "Vabbè non diciamo nulla, che anche noi s'è perso". Al ché mi ridono in faccia dicendo che non aveva perso il Napoli. Prendo il cellulare e cerco di vedere le informazioni e leggo il tabellino 0-1 Insigne al 69'. Al che guardo l'orario e mi accorgo di aver perso il treno. Astemmo e mi sveglio  :look:

KuduroBlackKing:
Sto leggendo che stasera giocheremo contro il Barcellona e che noi ci presentiamo al Camp Nou con Savini, Amodio, Montervino, Toledo, Bogliacino, Gianello, etc... E quindi prenderemo una paliata.
Giochiamo invece contro una squadra rimaneggiatissima, che gioca senza la difesa titolare, senza - di conseguenza, perché Bender viene arretrato - parte del centrocampo. A noi il problema a Parma è stato mentale. Benitez queste partite le prepara alla grande.
Possiamo pure perdere, ma sicuro stasera vedremo un bel Napoli. Benny ha capito che deve rinforzare il centrocampo con Dzemaili.
A centrocampo loro sarebbero stati superiore, ma Gundogan è out, l'ottimo Bender gioca dietro. Sono sostituiti da un onesto mazzuolatore come Kehl e un giocatore mai ripreso al 100% dopo l'infortunio come Sahin. Io sono cagato in mano da Reus e Lewandowki (1 spanna sopra il Pipita).
Benny ha caricato i nostri a manetta.
Non so se pareggiamo (o vinciamo) e, quindi, passiamo, ma sono certo che il Napoli stasera si giocherà la partita e alla fine non staremo qui a recriminare su una brutta prestazione della squadra.

torello:

--- Citazione da: Samozar - 26 Novembre, 2013, 10:16:40 am ---Vi  racconto cosa mi sono sognato stasera.
Ero in una cittadina termale della toscana con la mia ragazza e dopo aver assistito a un'incidente stradale (dove un signore aveva sbattuto contro il muro perché toccava la mano sulla coscia di una quaranticinquenne) arriviamo in un'azienda vinicola che produceva del vino bianco (qui si nota che è un sogno perché in Toscana cresce in gran parte uva scura come la sangiovese). I produttori della cantina erano Enzo Iacchetti e il bibliotecario della mia vecchia università famoso per la sua simpatia (per Forza_Napoli: riportino quello che somiglia a Terence Hill) che mi avevano invitato a cena per discutere una mia parte in un musical dedicato ai Leningrad Cowboys.
Loro però si guardano l'Inter e ogni tanto però mettevano il risultato sul Napoli: dopo però nemmeno 10 minuti, sarà il vino sarà la partita dell'Inter io mi piglio suonno. Loro mi parlano del risultato del Napoli e io dico << sì, sì >> e mi riaddormento. L'inter abbusca contro una squadra fetente e poi uscendo dalla porta, dico "Vabbè non diciamo nulla, che anche noi s'è perso". Al ché mi ridono in faccia dicendo che non aveva perso il Napoli. Prendo il cellulare e cerco di vedere le informazioni e leggo il tabellino 0-1 Insigne al 69'. Al che guardo l'orario e mi accorgo di aver perso il treno. Astemmo e mi sveglio  :look:

--- Termina citazione ---

chiaro segnale onirico....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa