Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Novembre, 2013, 20:03:47 pm ---Una partita stile Firenze ci metto la firma col sangue :asd:
2 occasioni, 2 goal, e un rigore negato a Mertens.
--- Termina citazione ---
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Jethrotull - 25 Novembre, 2013, 20:00:57 pm --- :look:
--- Termina citazione ---
:zzz:
torello:
basta giocare senza mollare, ribattendo colpo su colpo e magari reagendo se dovessimo andare sotto (cosa che potrebbe realisticamente succedere)
Bruce Colotti:
Nel mio post non ho affatto detto che il tifo allo stadio possa cambiare le sorti di una gara, nè mi pare di aver scritto che la contestazione fuori lo stadio o al campo di allenamento possa far cambiare marcia ad una squadra ad un gruppo di calciatori in un momento di crisi. Credo nel comunismo, non di certo a stronzate come queste di cui sopra.
Io se vado allo stadio ogni domenica non è perchè penso di poter contribuire alla vittoria o alla sconfitta, ma ci vado per vivermi il napoli e magari condividere con altri questa passione. Ci vado per egoismo, perchè là in mezzo ci sto bene pure quando le cose vanno male. Ci vado perchè non posso rinunciare ai 200 km in macchina da solo per arrivare a fuorigrotta e perchè non posso rinunciare nemmeno al viaggio di ritorno dopo una partita di merda. Credo che sappiate di cosa parlo e so che anche voi pensate che non sia retorica. Quando parlo di fare i tifosi intendo questo, viversi la partita che sia allo stadio o a casa. Però penso anche che se ci sta la passione uno alla fine deve crederci fino in fondo e soprattutto quando c'è la possibilità di rifletterci sopra con calma riuscire a capire magari perchè questa squadra sta avendo un momento di difficoltà e che non si può buttare la croce addosso ora ad Higuain ora ad Hamsik oppure cominciare ad avere tentennamenti sull'operato e le idee del tecnico. Capisco la rabbia durante e subito dopo la gara, comprendo la disillusione,il pessimismo. Dopo però, quando passa un giorno o due cominciare a pensare che alcuni calciatori non si impegnano, altri sono sopravvalutati, altri ancora sono egoisti o inconcludenti o sopravvalutati mi sembra esagerato.
Aurea Mediocritas:
Secondo me le nostre chance di fare punti si aggirano attorno al 5%, anche in un momento di forma migliore avremmo al massimo il 10%. Spero diano tutto ed escano dal campo a testa alta al di là del risultato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa