Autore Topic: [ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]  (Letto 15714 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
« Risposta #240 il: 25 Novembre, 2013, 20:49:08 pm »
Mamma mia. Per fortuna ho avuto modo di rinfrancare il corpo e lo spirito durante la sosta, altrimenti mi sarei distrutto di droghe e poppici :look:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #241 il: 26 Novembre, 2013, 09:01:39 am »
Ho avuto la fortuna di non guardarla, causa impegni extra che mi hanno impedito di sapere pure in tempo reale (ero in un posto dove non prendeva nessuna rete...) ma il mio stato d'animo era talmente agitato, che la mia bella si è pure innervosita, mandandomi affanculo...  :siasd: 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #242 il: 26 Novembre, 2013, 14:50:03 pm »
Ripenso alle varie partite di questa stagione del Napoli, e noto che lo sterile possesso palla, con passaggi orizzontali, poca fantasia, poco movimento senza palla, scarsa capacità di saltare l'uomo etc, è sempre stata comunque un po' una nostra caratteristica. Alla fine il buon momento con la Roma e con la Juve (perché sull'1-0 con la juve abbiamo tenuto il pallino del gioco per quasi 45 minuti) hanno prodotto pochissime palle gol pulite. A difesa avversaria schierata, cattiva e non dilettantesca non abbiamo soluzioni offensive, questa è la verità. Ed è una triste verità. Abbiamo risolto e creato solo quando gli avversari ci hanno concesso spazio (anche con Milan e Fiorentina, oltre che con le piccole). Il Parma si difendeva con tutta la squadra e noi ci sbattevamo sempre contro il muso, e non siamo stati precisi, lucidi e bravi a sfruttare quelle poche occasioni in cui ci hanno concesso campo (qualche ripartenza, loro errori a centrocampo etc). Altrimenti siamo macchinosi, facciamo il gioco che è espresso dal nostro centrocampo, ossia Behrami che fa il compitino (non sbaglia mai il passaggio, ma non osa neanche), Inler ordinato, preciso, ma anche lui raramente in verticale, Hamsik in modalità retropassaggio. In compenso quando ci attaccano gli avversari spessissimo ci disuniamo, con gli esterni offensivi che non coprono, i terzini che difendono male, e i mediani spesso fuori posizione e tagliati fuori.
E' solo un fatto di condizione atletica e mentale? Ci manca il fantasista? Non abbiamo gli uomini adatti al modulo? Non saprei, ma effettivamente un po' di preoccupazione viene...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #243 il: 26 Novembre, 2013, 15:10:56 pm »
Bella analisi Enrì :ok:
Secondo me paghiamo anche la condizione precaria\momento noi dei nostri uomini qualitativamente superiori.La preoccupazione comunque non riguarda la manovra offensiva,ma l'evidente mancanza di equilibrio che ci accompagna da inizio campionato,e che,ripeto per l'ennesima volta,ci ha fatto soffrire(qualche volta di più,altre di meno) anche nelle partite vinte...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #244 il: 26 Novembre, 2013, 15:34:42 pm »
secondo me sono testa e gambe, se mancano entrambe perdi pure col Chievo in casa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...