Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (13/49) > >>

flav80:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:05:19 pm ---Ma onestamente io questa squadra INDECENTE messo in campo non la vedo. Ho visto un Parma che correva il doppio di noi ed era prima su tutte le palle. La squadra è stata schierata come tutte le partite fino a questo momento, sono i singoli che non si firano proprio. Secondo me c'è qualcosa nella preparazione che è stata toppata clamorosamente.

--- Termina citazione ---
Quoto: siamo senza gambe e quindi senza ossigeno e senza idee...gli altri sono più brillanti di noi

Marco78:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2013, 23:09:04 pm ---Il punto è che abbiamo fatto la partita sul giro palla, tranne in qualche raro contropiede (dove siamo invece stati pure pericolosi)

Sul giro palla abbiamo SEMPRE giocato e abbiamo fatto, non bene, ma benissimo.

Alex88:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:05:19 pm ---Ma onestamente io questa squadra INDECENTE messo in campo non la vedo. Ho visto un Parma che correva il doppio di noi ed era prima su tutte le palle. La squadra è stata schierata come tutte le partite fino a questo momento, sono i singoli che non si firano proprio. Secondo me c'è qualcosa nella preparazione che è stata toppata clamorosamente.

O è il periodo di massimo calo...

dieguito:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:08:04 pm ---Appunto. Per me la tattica non c'entra un cazzo, i giocatori sono pochi lucidi: sbagliano sistematicamente l'ultimo passaggio, sono molli, non superano MAI l'avversario, ma come cazzo devono avere occasioni da goal?

ma come ragionate???? senza tattica anche se corri a 600all'orra che cazzo fai? bolt, ma non compicci nulla. ovvio che ci vuole un'organizzazione che contro le squadre che si chiudono questa squadra  non ha.
poi i giocatori sono la merda della merda di quello che possiamo avere, un vecchio, un ragazzino egoista, un mangiabanane , un vecchio con i piedi a ferro da stiro, un senzaplale, un giocatore finito 3 anni fa e pochi altri

grohl:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2013, 22:54:45 pm ---Si può dire mò che non siamo da scudetto manc p'o cazz o è ancora presto, mancano 24 giornate, cos' :zzz:

noo, tifosotta, mancano 24 giornate, la roma è un bluff, la juve è scarsa, devono venire sempre a napoli, noi siamo i number 1, se non ci credi sei disfattista!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa