Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (32/49) > >>

Gabbie:
Ma po' ch cazz e gol pigliamm? :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2013, 01:41:41 am ---Ma po' ch cazz e gol pigliamm? :maronn:

--- Termina citazione ---

uno dei più ridicoli che a memoria ricordi.

Gabbie:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 24 Novembre, 2013, 01:44:21 am ---uno dei più ridicoli che a memoria ricordi.

--- Termina citazione ---

Assurdo. Inler che ce cammin a fianco, Britos ca se sposta, Reina ca rorm. Che roba. Ma a noi chi li concede sti gol? Ma manco in allenamento, cazzo.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2013, 01:48:36 am ---Assurdo. Inler che ce cammin a fianco, Britos ca se sposta, Reina ca rorm. Che roba. Ma a noi chi li concede sti gol? Ma manco in allenamento, cazzo.

--- Termina citazione ---
Inler fa sempre questo, britos si è arricchionuto dopo l'ammonizione e Reina, giustamente, non sapeva che fare con due uomini che, invece di intervenire, si guardano a cassano che ha comunque due tra i migliori piedi che calpestano i campi di serie a.....  :maronn:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Novembre, 2013, 22:51:13 pm ---Ma stavano tutti fuori con le nazionali, capirai. Purtroppo Benitez sta proprio deludendo da morire.

--- Termina citazione ---

Quoto te per quotare chiunque pensi una roba del genere.
Io capisco la grande delusione per la sconfitta e tutto, ma mi dite come sia possibile parlare di delusione ?
Noi siamo ad pareggio a Dortmund dal passaggio di turno in Champions in un girone con i vicecampioni d'Europa e probabilmente la futura finalista di Champions. Ve lo dimenticate questo ?

Sono il primo a condannare tutta la squadra stasera, perchè la risposta psicologica alla debacle di Torino è stata disastrosa. E' mancata la voglia di sporcarsi le mani, di andare su ogni pallone con determinazione e di concludere a rete. E' anche mancata la precisione nel fraseggio, che è fondamentale se sei una squadra di Benitez e vuoi comandare il campo con il possesso palla.
Però ci vado piano, perchè siamo ancora al 3° posto e perchè se Martedì giochiamo come a Marsiglia o come al San Paolo con il BVB, passiamo il turno di Champions ed è un risultato incredibile. E perchè ciò che di buono abbiamo fatto in tante partite di campionato non può di certo andare a troie per due sconfitte consecutive.

P.s.
A margine, non so se sapete ma alla 21esima giornata Benitez era ottavo con il Valencia. Tra la 11esima e la 18esima giornata non vinse mai, e dopo quella 21esima giornata ebbe una serie incredibile di successi che lo portarono a vincere il campionato con le ultime 14 partite in cui è stato 4 volte al secondo posto e 10 al primo posto.

Date tempo al tempo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa