Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]
torello:
forse recupera Paletta... :patt:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione ---Enrico Boni, collega di teleducato, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da tuttonapoli.net: "Paletta potrebbe debuttare con il Napoli. La mia sensazione è che potrebbe debuttare ma non vedo perché non debba giocare. Allenamento? Donadoni ha sospeso la seduta perché secondo lui in tribuna c'era un osservatore del Napoli. A me la cosa fa sorridere perché si sta dimostrando di una prevedibilità unica quindi non capisco cosa dovrebbe nascondere. Si parla di un cambio di assetto tattico. Io non ci credo assolutamente. Infortuni? Anche Obi e Palladino saranno out. Sansone è in dubbio perché non è mai entrato nelle grazie di Donadoni. Il popolo lo reclama ma se fai giocare Sansone devi cambiare modulo".
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma dai, per conoscere lo schema di donadoni basta guardarsi le partite della sua nazionale o quelle del napoli quando stava in panca...... :asd:
Raffaele83:
--- Citazione da: CI CR3DO - 20 Novembre, 2013, 14:27:59 pm ---parma merda :look:
:sisi:
umb:
io prevedo un bel fernandez britos coppia centrale.
non so perchè ho questo sentore.
torello:
--- Citazione da: umb - 20 Novembre, 2013, 20:48:40 pm ---io prevedo un bel fernandez britos coppia centrale.
non so perchè ho questo sentore.
rischiooooooooooooooooo
spero davvero di no...
Albiol deve giocare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa