Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]

<< < (11/56) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: torello - 19 Novembre, 2013, 20:55:21 pm ---ma marchionni al posto di rosi??

--- Termina citazione ---

Marchionni è un centrale di centrocampo, regista di centrocampo per essere precisi, per Donadoni... quindi è titolare fisso perchè Valdes ormai è sempre in panca... Rosi è invece l'alternativa a Biabiany sulla corsia destra...

torello:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 19 Novembre, 2013, 21:25:19 pm ---Marchionni è un centrale di centrocampo, regista di centrocampo per essere precisi, per Donadoni... quindi è titolare fisso perchè Valdes ormai è sempre in panca... Rosi è invece l'alternativa a Biabiany sulla corsia destra...

ok ti ringrazio, pensavo che stesse ancora sull'esterno destro..
addirittura regista non pensavo si fosse evoluto in quel modo

bat86:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 19 Novembre, 2013, 20:42:33 pm ---Ci mancherà l'anima della squadra un calciatore come Morrone, che è in prestito al Latina... Paletta non giocherà sicuramente perchè è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori 3 mesi... quindi dovremo fare affidamento su Felipe, uno che si è distinto fino a questo momento come il peggiore centrale dell'intera Serie A, Amauri non segna neanche se gli incolli il pallone agli scarpini... Marchionni, Valdes e Cassano sono i tre calciatori più lenti dell'intera Serie A... considerando poi che Parolo, Gargano, Mesbah e Bajza tornano stanchi dalle rispettive nazionali.. facciamo bene a pensare già al derby del 30 novembre con il Bologna...

:lookair:
SpoilerPuò bastare Giovà?  :look:
parma merda  :look:

torello:

--- Citazione da: CI CR3DO - 20 Novembre, 2013, 14:27:59 pm ---parma merda  :look:

ahahahha
  :asd:bellissimo come l'anno scorso

djcarmine:

--- Citazione da: DIOM3D3O - 19 Novembre, 2013, 17:48:59 pm ---Guarda, io credo che sarà una partita difficile, sono d'accordo con Scannagatti. Ma credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per portare i tre punti a casa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa