Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]

<< < (55/56) > >>

umb:
che partita dimmerda, senza agonismo, senza dinamismo. e v'at fatt pure due semman e fest aropp a sconfitt e torino. che sang ra culonn.

flav80:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2013, 22:42:36 pm ---mi spiace dirlo, ma in casa col Parma non credo si possa accusare il Presidente di non aver accattato un difensore o chi altro, sta partita ce l'ha Benitez sulla coscienza...

--- Termina citazione ---
Insomma se il mio titolare è lumaca-inler in pessima serata con chi me la devo prendere?se si gira in panchina Benitez trova dzemaili, mica mascherano...

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2013, 22:43:20 pm ---Hai ragione.

La cosa peggiore è che il parrucca ci aggancia al terzo posto con un'Inter di merda, ora ci sarà il rage dei Mazzarri boys, e manco posso dargli torto visto il gioco espresso ultimamente...

enricocaruso:
Benitez sicuramente, ma anche i giocatori sono proprio mosci, lenti, basta uno scambio di prima a centrocampo e dai e vai e gli avversari hanno 30 metri di assoluta libertà. Se poi capitano a noi gli spazi siamo imprecisi. Insigne propositivo, se la squadra non segue mi spiace ma può fare poco.
Mertens comunque è uno spreco in panchina tutto sto tempo, fai turnover, ma fai anche giocare chi è in forma, cazzo!

DioBrando:

--- Citazione da: flav80 - 23 Novembre, 2013, 22:44:33 pm ---Insomma se il mio titolare è lumaca-inler in pessima serata con chi me la devo prendere?se si gira in panchina Benitez trova dzemaili, mica mascherano...

stronzate, cambi assetto tattico, per battere in casa il Parma non ti serve Mascherano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa