Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]

<< < (54/56) > >>

flav80:
mammia mia che delusione...e chi cazzo se la vede la partita con il borussia. Ringrazio sempre quella merda del rpesidente che non ha completato la squadra..

DioBrando:

--- Citazione da: flav80 - 23 Novembre, 2013, 22:40:31 pm ---mammia mia che delusione...e chi cazzo se la vede la partita con il borussia. Ringrazio sempre quella merda del rpesidente che non ha completato la squadra..

--- Termina citazione ---

mi spiace dirlo, ma in casa col Parma non credo si possa accusare il Presidente di non aver accattato un difensore o chi altro, sta partita ce l'ha Benitez sulla coscienza...

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2013, 22:42:36 pm ---mi spiace dirlo, ma in casa col Parma non credo si possa accusare il Presidente di non aver accattato un difensore o chi altro, sta partita ce l'ha Benitez sulla coscienza...

--- Termina citazione ---

Hai ragione.

cicciograna:
La partita PIÙ BRUTTA in assoluto dall'inizio del campionato, prestazione da medio-bassa classifica. Urge riflettere profondamente su quanto visto in campo e prendere provvedimenti.

Guallera V.2:
Che schifo. Come 2 anni fa, ed assurdo pure che questi in 5 anni sono venuti a vincere per 3 volte qui, roba da matti. Poi la colpa è nostra mi raccomando...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa