io credevo che gabbie fosse e yes i know my way fossero due casi a parte...due nostalgiche degli anni 80 che sfogavano le loro nostalgie parlando di careca,alemao e carranante..credevo che isab fosse una mente suprema, che per accostarsi a cose di più comuni mortali,segue le vicende calcistiche partenopee.. credevo che nufg fosse semplicemente un adolescente in piena crisi ormonale e che invece di andare dietro ai tokio hotel avesse incentrato tutti i suoi interessi sul napoli e sul calciomercato... beh...stasera sono stato smentito
Quando ero piccolino...ero molto amico di una ragazzina(roba dai 9 a 12 anni credo)..poi le strade si divisero..e ci siamo persi di vista....l'altra sera...attraverso fb...e attraverso un amico comune...ci siamo ritrovati(lei era di portici,ora vive a piazza garibaldi, ma io di portici e san giorgio non conoscevo nessuno fino ad un anno fa, ora invece sto quasi sempre li..)..cmq ci mettiamo a parlare... cazzo..sembrava di parlare con un fabrizio donna... cazzara..simpatica...amante del napoli... ed inoltre quando ero bambino la ricordavo come una delle più belle bambine che avessi mai visto...e poi...sarò materialista...ma io associo sempre al fatto "donna a cui piacciono cose da uomini"-> brutta (e qui mi farò amiche quelle quattro del forum)...e invece...almeno dalle foto, sembra carina...
Cmq..le vado a chiedere il numero di telefono.... e indovinate cosa fa? Mi da una combinazione di nomi di giocatori del napoli..e ad ognuno devo associare il numero di maglia..per creare il numero finale...e arrivato ad hoffer...mmm...hoffer...che cazzo di numero ha hoffer?
Sono andato in tilt... poi ho visto su internet...e ho capito che al mondo c'è qualcuno più malato de napoli di me ,e quel qualcuno ha le tette..e tutto ciò..mi fa paura...perchè io sono abituato a donne che se ne strafottono del napoli..e che sono anni luce diverse da me... e se codesta fosse carina..e amante del napoli....mi troverei nell'eventualità di provarci con uguale a me?
Lo so..è segamentalismo puro(

)...ma sto preparando due esami...quindi abbiate compassione di me...
La domanda finale quindi è...voi avete mai trovato un tipo del genere?