Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 10 Novembre, 2013, 23:06:21 pm ---Partita irritante, mi sarebbe piaciuta vederla senza il gol loro al primo minuto, che sia irregolare cambia poco. Mi piacerebbe vedere davvero più cattiveria, più corsa, più furia, più fame, invece il simbolo del Napoli è Hamsik che trotterella indifferente per il campo.
Oggi mi sono piaciuti solo Reina, ovviamente, Insigne (di gran lunga il migliore del Napoli, ma non capisco se è sfortuna o i suoi tiri sono troppo leggibili, nun segna mai!), Armero (propositivo e salvo un paio di volte abbastanza sicuro in difesa) e in parte Fernandez, che oggi ha fatto molto meglio del suo compagno di reparto. Alla fine i gol li abbiamo presi su tiri da fuori e su un rimpallo, e direi che i problemi difensivi erano molto più dovuti allo scarso filtro che altro, ma Albiol ha fatto 2, 3 svarioni abbastanza clamorosi, sia pur senza conseguenze.
Pessimo Inler e male anche Behrami, ma chiaramente il centrocampo di sostanza e qualità della juve ci dominerà sempre finchè giocheremo con soli due centrocampisti (fattore comune dello schema di Mazzarri e di Benitez). Hamsik doveva arretrare molto prima e francamente vedrei in questo periodo molto meglio Insigne fantasista libero di svariare dalla sinistra al centro panchinando lo slovacco, se proprio vuoi giocare come stiamo facendo ora.
Con le difese chiuse tendiamo al giochicchio, senza concludere mai, né cross (che poi neanche abbiamo hateley al centro) né penetrazioni, però oggi un po' di occasioni le abbiamo avute. Se Hamsik metteva dentro quel rimpallo che ha sparato sulla rete esterna probabilmente psicologicamente avremmo avuto la gara dalla nostra...
Incredibile che alla fine non abbiamo segnato, avremo avuto 5, 6 palle gol pulite, più o meno quanto loro.
Pogba comunque è fortissimo, sembra incredibile che uno così alto riesca sempre a conservare il possesso del pallone, e Llorente ci ha fatto vedere i sorci verdi, visto che giochiamo ormai a palle lunghe dovremmo almeno imparare a difenderle come ha fatto lui.
--- Termina citazione ---
Berhami ha fatto la scimmia impazzita, altro che Armero
i nostri 2 centrali non sono mai mai riusciti a fare un anticipo e sono alti come llorente e il doppio di tevez
abbiamo subito come le checche su ogni cazzo di pallone che arrivava anche su quelli alti
che schifo cazzo
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 10 Novembre, 2013, 23:06:37 pm ---Herz... Gemüt è più animo... :look:
--- Termina citazione ---
:look: Ho tradotto da un sito strevzo, chiedo venia :look:
dostoieschi:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:07:56 pm ---Vi amo quando fate considerazioni generali su una partita traendone teoremi assoluti :asd:
Oggi la Juve, campione in carica e favorita, più forte nell'undici titolare (la rosa non so) che giocava in casa ha vinto meritatamente, con qualche episodio arbitrale dubbio ma in generale non capace di cambiare la considerazione di poco precedente.
Stop.
Mo chi crede allo Scudetto continui a farlo, chi non ci crede continui a non farlo. Pace
--- Termina citazione ---
Bravo.
Comunque un solo dato. Da mo' fino alla fine del campionato abbiamo una sola trasferta ostica, a Milano sponda Inter. Tutte le altre partite saranno alla nostra portata.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 10 Novembre, 2013, 23:10:06 pm ---Per me non hanno fatto una grande partita, soprattutto Pogbà, comunque a centrocampo ci mangiavano per una questione prettamente tattica e non per meriti loro.
--- Termina citazione ---
Su vidal ti do ragione ma pogba ci ha poggiato lo scroto in testa in lungo e largo
peppere:
Puniti oltre i nostri demeriti, abbiamo preso il primo gol negli spogliatoi e il secondo su punizione mentre la stavamo quasi aizando. Abbiamo creato poco ma non siamo stati surclassati. non ne usciamo ridimensionati secondo me, la sconfitta si poteva preventivare ed è stata indegna solo nel risultato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa