Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (12/111) > >>

torello:

--- Citazione da: Guallera - 10 Novembre, 2013, 22:57:30 pm ---Si mi raccomando, segnatevi la data del ritorno, fate come l'anno scorso....che siete stati 4 mesi ad aspettare chissà cosa, che poi se ci va di culo, strappiamo un pareggino come l'anno scorso. Manco più lo sfizio di cacargli l'ultima goccia di sangue in casa come nei primi 4 anni dal ritorno in A, pure quella è finita.

--- Termina citazione ---

infatti io non voglio nemmeno sapere quando sarà, tanto porta solo male cazzo

The Maker:
comunque io non esagererei troppo... il Napoli dopo 1 minuto si è trovato con le gambe spezzate per un gol irregolare regalato alla Juve... certo loro dopo hanno mostrato un gioco di squadra nettamente migliore a quello del Napoli, ma giocavano anche casa... nel complesso siamo a 4 punti dalla Roma e a 3 dalla Juve, ma con un girone di ritorno dove dovranno passare entrambe per Napoli...

si doveva fare di meglio, ma nel complesso siamo ancora in gioco.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 10 Novembre, 2013, 23:00:41 pm ---Abbiamo perso un solo punto dalla Roma, nostra avversaria per il secondo posto. Poteva andare peggio. Tranquilli e smettetela di inseguire chimere, leggete le rose delle contendenti e appaciatevi.

Questi sono i commenti più schifosi e indegni e vuje o veramente nun ve meritate e vencere nu cazzo. Mi fate schifo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: domyssj - 10 Novembre, 2013, 23:01:58 pm ---Superiori, Pogba veleggia verso l'essere il più forte centrocampista del mondo che tiene si e no 20 anni... mostruoso e non per il gol.

Noi cacati sotto, impostata male (centrocampo regalato a loro) e pure sfortunati a prendere 2 euro gol e trovare un super buffon.

La qualificazione champions cmq è ampiamente alla portata la squadra è buona.

Arbitraggio scientifico cmq, con Tevez e Pirlo che si autoarbitrano.

I campionissimi Vidal e Pogbà, soprattutto quest'ultimo, hanno fatto una partita assolutamente mediocre.

torello:
purtroppo nel giorno che il sassuolo ci dava una gioia era matematico che noi prendessimo la più sonora scoppola da un anno a questa parte
grazie padre eterno, grazie sempre di tutto, della tua scientificità in queste cose

grazie alla vita di merda che rovina tutte le cose belle, grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa