Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (95/111) > >>

madBoy:
Boh...  :scratch: Io francamente noto che in certe partite in trasferta, quelle decisive, sotto ci cagavamo con Mazzarri e sotto ci caghiamo con Benitez...  :look:

Alex88:

--- Citazione da: torello - 12 Novembre, 2013, 12:21:38 pm ---in pratica dobbiamo iniziare a giocare come la Roma, con i 3 a centrocampo:

Hamsik come Pijanic
Inler come De Rossi :look:
Berhami come Strootman

Insigne come Florenzi
Callejon come Gervinho

Higuain come falso nueve Totti

e stiamo apposto cazzo...

--- Termina citazione ---
Se la squadra si abbassa, non serve a nulla... Higuain falso nueve è un crimine contro l'umanita' (e impossibile per caratteristiche proprie del giocatore).

Il resto lo lascio al lapeedario Pee  :look:

Sam Ent:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Novembre, 2013, 12:51:52 pm ---Spero con tutto il cuore che abbia ragione Pee, perchè in quel caso abbiamo ampi margini di miglioramento (migliore assimilazione del modulo, condizione fisica migliore con meno partite da giocare da gennaio in poi).

Di sicuro Fabio ha ragione sul fuorigioco, a velocità naturale è difficile da vedere e nel dubbio le indicazioni della federazione sono per il lasciar correre. Che poi a parti inverse, nel dubbio, sarebbe stato fischiato, è un'altra storia (del resto i falli fischiati a Pogba e Pirlo che scivolano e la mancata ammonizione al secondo per trattenuta su Higuaìn, parlano da sole). Più che altro hanno tenuto il solito mazzo quanto porta capuana, perchè non sta scritto da nessuna parte che solo perchè parti aggressivo e hai un'occasione al primo minuto ti deve capitare il tacco fortunoso, la palla a un metro dalla porta e l'errore del guardalinee. Noi a Milano avemmo 5 occasioni nitide nei primi 5 minuti e segnammo al quinto tentativo.

--- Termina citazione ---

ti ricordo che colui che menzioni se jucat un bel gruzzolo su una certa scommessa... secondo me sta solo cercando di autoconvincersi di non aver già arrefuso la lauta vincita. Fra poco i suoi familiari lo vedranno da solo davanti allo specchio in stile Travis Bickle mentre ripete "Sono solo al settacincoperciento dos cinco euros".

Caracollo:
Alla fine si è deciso se siamo stati troppo difensivi o troppo offensivi???
Vi vedo confusi :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: fabiopee - 12 Novembre, 2013, 11:37:27 am ---vampirò, prendi la tua mano, allarga le dita più che puoi, guarda la distanza che c'è tra il pollice e il mignolo e renditi conto che il guardalinee, a trenta metri di distanza, in una situazione dinamica (di incrocio) determinata da un tocco fortuito, ha sbagliato valutazione nella misura che separa il tuo pollice dal tuo mignolo.

se nemmeno questo semplice esercizio ti fa rendere conto che la chiamata era un attimino complessa e che ci troviamo di fronte a un errore scusabile (che non può far sorgere nessun dubbio di malafede in un soggetto capace di intendere e di volere) allora ribadisco il concetto espresso a pagina 22.

--- Termina citazione ---
C'era pure l'arbitro di porta giusto la davanti e anche lui ha sbagliato in buonafede?
Nel secondo tempo invece mi pare che lo stesso guardalinee a noi i fuorigioco li chiamava eccome.
Comunque non credo che benitez abbia mai dato ai nostri la direttiva di tenere i reparti lontani, anzi lo vedo spesso che fa segno di accorciare.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa