Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (7/111) > >>

tony_:
dopo gli scricchiolii contro fiorentina, catania e OM, oggi c'è la prima crepa

è da tempo che giochiamo con (troppi) lanci lunghi, che significano meno possesso palla, non arriviamo mai sul pallone primi ma nemmeno secondi: stasera loro avevano per ogni passaggio almeno 3 secondi di tempo per decidere prima di essere contrastati

armero è NULLO

insigne solito fumoso inutile, hamsik che non si vede

ma oggi sono mancati anche behrami e callejon ed ecco che la debacle è TOTALE

speriamo di non essere noi il bluff del campionato (come capita spesso di vedere, vedi l'inter dell'anno passato, ma anche la lazio di tempo fa, o la roma di quest'anno che DEVE essere un bluff)...ci rimarrei davvero male

non capisco l'involuzione del gioco: prima era tutto possesso palla, ora giochiamo di rimessa: MA PERCAZZOCHE'?!?!!

io me ne fotterei pure di perdere ma a patto che giochiamo COMUNQUE palla a terra, cercando di proporre gioco invece che giocare di rimessa, altrimenti poteva pure rimanere mazzarri :boh:

comincia, da oggi, il percorso più pericoloso per benitez: è un momento no e ora c'è la parte difficile

avanti, benny, io mi fido ancora al 100% :compagni:

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 22:44:50 pm ---Ve lo dico già: se credevate allo Scudetto e mo per mezzo che abbiamo perso con la Juve FUORI CASA, andate a cacare.
Sul serio, andateci.
Perché il campionato è lungo ancora, la Juve era ed è favorita (forse la Roma vi ha confuso le idee) e questa pessima sconfitta non può cambiare la classifica che ci vede a -3 e -4 con un fottio di partite da giocare, ritorno in casa ecc.

Se invece non ci credevate e non ci credete allora tutto regolare, la sconfitta ci stava.

Parlando di pallone, vittoria meritata della Juve che ci imbroglia tra le linee quando attacca e si chiude a fisarmonica quando difende.
Juve in casa ostica per chiunque, in Italia, in partite di cartello.

Malissimo Hamsik, male Inler, la difesa non prende mai le misure.
Insigne luce e cuore, partita giocata da napoletano.
Napoli comunque non brillante.

Amen

--- Termina citazione ---

io non credevo né allo scudetto né alla vittoria, ci speravo, ma non ci credevo. Detto questo, ero invece sicuro che avremmo fatto sputar sangue alla Juventus per vincere, mostrando un buon gioco e magari segnando pure... Invece amm iucato na chiavica, presi tre gol e fatti nessuno... Se non era che Benitez è tondo come l'omino Michelin, m'foss pensato che c'era il parrucca in panchina...

E ora, per davvero, buona notte!

faustino:
Prima partita veramente sbagliata da Benitez secondo me, Callejon molto stanco e Higuain chiuso in una gabbia di calci. Bisognava buttarla anche noi sul piano fisico e non sul palleggio visto e considerato che non abbiamo CR7 in squadra.
Strano non aver segnato un gol.
Saranno 15 giorni lunghissimi ma Forza Napoli sempre

WhiteManCanJump:
Ciò che mi fa rabbia è perdere 3 a 0 con la difesa che gioca bene. Eccetto Armero che è stato un punto debole.

Leif Erikson:

--- Citazione da: DioBrando - 10 Novembre, 2013, 22:50:28 pm ---io non credevo né allo scudetto né alla vittoria, ci speravo, ma non ci credevo. Detto questo, ero invece sicuro che avremmo fatto sputar sangue alla Juventus per vincere, mostrando un buon gioco e magari segnando pure... Invece amm iucato na chiavica, presi tre gol e fatti nessuno... Se non era che Benitez è tondo come l'omino Michelin, m'foss pensato che c'era il parrucca in panchina...

E ora, per davvero, buona notte!

--- Termina citazione ---

No ma assolutamente, tu hai ragione, parlare della partita ci sta

Però parliamone come caso singolo ecco, partendo dal presupposto che sono più forti nell'undici titolare e giocavano in casa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa