Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Gabbie:
E conferme del futuro terribile le teniamo dagli anni passati. Semp 30 e mai 31, sempre gli stessi errori, sempre gli stessi limiti. Ma a me mi sta pure benissimo arrivare sempre fra le prime tre, mi rode fare le figure di merda come stasera. 3 anni consecutivi, 8 a 0. Pe cortesia.
FistingTopo:
--- Citazione da: domyssj - 10 Novembre, 2013, 23:57:04 pm ---in realtà credo che in condizioni normali zuniga maggio sia la coppia migliore di esterni del campionato (o quantomeno parimerito con licthstaeiner asamoah, quest'ultimo vero padreterno del ruolo.). Ovvio che se poi viene meno zuniga maggio si opera e perde di forma e armero deve fare 500mila partite consecutive cambia qualcosa.
--- Termina citazione ---
Su Maggio io non posso capacitarmi..... se si fa una lettura del thread di Maggio, c'è una percentuale d'insulto dell' 80%. Chiaro che nella mediocrità dei terzini in serie A lui ci sguazza molto bene. Comunque analizziamo un attimo la situazione esterni difensivi.
Zuniga: forte.... e ci sta !
Maggio: magari sarà una mia fissazione, ma per me rimane inutile in questo modulo, scarso tecnicamente, e difensivamente voglio ricordare la sua magica prestazione contro il chievo prima dell'intervento.
Armero: non è mai stato un terzino (devo dire la verità pensavo potesse fare molto meglio). Poi si potrebbe parlare a lungo su Armero, ma liquidiamolo semplicemente con un ''é scarso'' visto che ha fatto cagare anche quando non giocava sempre.
Mesto: mestierante niente di che, anche lui ''terzino di spinta'' insieme a maggio sopra i 30 anni. Da tempo andavo dicendo che Mesto e Maggio sono inaffidabili dal punto di vista fisico perchè erano attempati.... non ho sbagliato nessuna previsione :look:
Se poi vogliamo dire che Maggio è il terzino italiano più forte, che stoppa a mostro ogni pallone, e mette cross validi con la pala.... Se poi vogliamo dire che Mesto è un giovanissimo promettente terzino, preso a 20 mln dal magggico genoa, e che fa certi pezzi allucinanti......se poi vogliamo dire che Armero è un fuoriclasse che non sbaglia mai in difesa, ed ha un intelligenza fuori dal comune..... vabè so io che sono fissato.
Artem Dzyuba:
Beato il Milan che ha segnato 2 gol al Cessum ed è a 4 punti dalla retrocessione.
Leif Erikson:
--- Citazione da: acquaLOTA - 11 Novembre, 2013, 00:08:37 am ---comunque alla fine è pure vero che noi rispetto alle altre avevamo il calendario più ostico e partite tutte fuori casa con le big all'andata. ci manca solo l'inter e la lazio. eppure siamo a 4 punti dalla roma nonostante tutto. la juve deve ancora giocare con la roma.
eh :sisi:
--- Citazione da: DioBrando - 11 Novembre, 2013, 00:08:32 am ---Si, ma il punto è che noi abbiamo come al solito rinforzato il reparto offensivo e non quello difensivo e mi riferisco anche alla mediana in tal senso. Penso sempre che una squadra si costruisce dalle fondamenta, non dal tetto. Oggi le fondamenta hanno scricchiolato come col Marsiglia, non mi piace tanto sta cosa... Per il resto io rimango alla partita di oggi che per me ha impostato male Benitez, sul resto del campionato e delle CL non dico niente fino a fine Dicembre, è troppo presto per cantare peana per la vittoria e altrettanto fare le prefiche...
certo, ma alla fine possiamo dire che l'impatto di questi due tasselli mancanti è stato inferiore a quanto previsto ?
poi ripeto oh...la Juve in casa è la Juve in casa (con tutto quello che significa, dagli arbitraggi alla forza complessiva)...oggi in Europa solo il Bayern va a dominare, fuori casa...anche il Borussia si è piegato a noi in casa, che siamo due categorie inferiori...cioè di perdere e subire ci sta, e se perdevamo un 2/3-1 era un risultato più giusto. Il fattore campo è un fatto serio, ed io ci avrei messo la firma per trovarmi a -4 dalla vetta a questo punto della stagione, con il discorso CL aperto ed un solo match fuori casa tosto rimasto, l'Inter.
DioBrando:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Novembre, 2013, 00:11:01 am ---E conferme del futuro terribile le teniamo dagli anni passati. Semp 30 e mai 31, sempre gli stessi errori, sempre gli stessi limiti. Ma a me mi sta pure benissimo arrivare sempre fra le prime tre, mi rode fare le figure di merda come stasera. 3 anni consecutivi, 8 a 0. Pe cortesia.
Marò Gabbie, ma sei una iattura peggio di un peperoncino strofinato sul prepuzio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa