Sondaggio

Cavani o Higuain ?

Cavani
Higuain

Autore Topic: Cavani vs. Higuain  (Letto 39409 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #180 il: 28 Novembre, 2013, 13:00:42 pm »
Siete stucchevoli con sto melodrammaticismo.
Ci ha pisciato in bocca di qua ci ha pisciato in bocca di la, ma che c'entra? tutti i calciatori sono mercenari, ne più ne meno.
si parla di tipologia di calciatore, perchè per quanto possa sembrarvi strano, questo è ancora un forum sul calcio, e questo topic, non è un topic su una puntata di un posto al sole, ma su quale tipologia di calciatore si preferisca.
Quindi buttarla sul mario merolismo, è assolutamente inutile.
Come ho votato mesi fa,  preferisco prime punte che fanno delle superiori doti fisiche, una qualità indispensabile.

Mamm ro carmen state come le ufare.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #181 il: 28 Novembre, 2013, 13:14:21 pm »
ma i veramente sto discorso meglio questo o quello non lo capisco. a me sembrano discorsi da elementari.

cavani è un grande bomber senza dubbio, un campione ma NON un fuoriclasse e voleva andare via. quindi migliore o non non è più del napoli.

Higuain è un ottimo attaccante, il migliore che si potesse prendere in estate e non sarà un grande bomber ma è il migliore possibile neli schemi di benitez: ciò che lo penalizza è l'assenza di una spalla in attacco, dovuta al fatto che hamsik gioca in un ruolo non uso e pandev è una merda. Cavani fa più gol ma meno assist, higuain invece gioca per la squadra e in condizioni fisiche migliori potrebbe essere determinante tanto quanto il matador, non per i gol ma nel complesso di azioni-assist-movimenti-gol. chest è. non vi arrovellate.

mo domani facciamo pure un sondaggio: meglio tevez o lewanodowski che dite?
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2013, 13:15:38 pm da acquaLOTA »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #182 il: 28 Novembre, 2013, 14:05:41 pm »
cavani i piedi di higuain se li sogna la notte...il matador aveva 4-5 palle gol nitide a partita, cose che al momento higuain non ha. Cavani è nettamente superiore ad higuain nella forza fisica, ma questo non fa per me di lui un giocatore + forte di higuain.

Aaahh 4-5 palle gol nitide a partita bene, quindi qua ci sta anche una revisione del giudizio sul "gioco" di Mazzarri eh, attenzione fate molta attenzione ;)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #183 il: 28 Novembre, 2013, 14:26:50 pm »
il fatto che cavani avesse molte piu' palle goal è verissimo ed infatti io ricordo comunque errori del matador sottoporta

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #184 il: 28 Novembre, 2013, 14:32:17 pm »
Aaahh 4-5 palle gol nitide a partita bene, quindi qua ci sta anche una revisione del giudizio sul "gioco" di Mazzarri eh, attenzione fate molta attenzione ;)
Scusa Antonio ma forse stai semplificando...Cavani era nel modulo di Mazzarri l'unico terminale offensivo. Non è solo il caso di Cavani, ma anche nelle precedenti esperienze Mazzarri ha sempre strutturato il suo calcio su un unico terminale offensivo(Lucarelli,Amoruso, Bianchi, Pazzini etc.etc.).
Il gioco offensivo di Benitez è più corale, ecco perchè preferisce un centravanti con caratteristiche ance da mezzapunta, da calciatore cioè in grado di segnare ma anche di fornire assist e credo che in questo inizio di stagione higuain ha fornito più assist di quanti ne ha fornito Cavani in una sola stagione.
Io penso  che quando si cerca di paragonare due calciatori così diversi non si troverà mai un accordo proprio perchè si tratta di calciatori che hanno caratteristiche tecniche, tattiche, fisiche, agonistiche diversissime e che si trovano a giocare in due sistemi tattici diversi all'interno dei quali le loro rispettive caratteristiche sono più o meno congeniali.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #185 il: 28 Novembre, 2013, 14:46:17 pm »
Cavani aveva più palle goal a partita perchè le doveva avere solo lui.
Oggi le palle goal sono distribuite su 3-4 giocatori, tra cui Higuain.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #186 il: 28 Novembre, 2013, 14:57:11 pm »
Scusa Antonio ma forse stai semplificando...Cavani era nel modulo di Mazzarri l'unico terminale offensivo. Non è solo il caso di Cavani, ma anche nelle precedenti esperienze Mazzarri ha sempre strutturato il suo calcio su un unico terminale offensivo(Lucarelli,Amoruso, Bianchi, Pazzini etc.etc.).
Il gioco offensivo di Benitez è più corale, ecco perchè preferisce un centravanti con caratteristiche ance da mezzapunta, da calciatore cioè in grado di segnare ma anche di fornire assist e credo che in questo inizio di stagione higuain ha fornito più assist di quanti ne ha fornito Cavani in una sola stagione.
Io penso  che quando si cerca di paragonare due calciatori così diversi non si troverà mai un accordo proprio perchè si tratta di calciatori che hanno caratteristiche tecniche, tattiche, fisiche, agonistiche diversissime e che si trovano a giocare in due sistemi tattici diversi all'interno dei quali le loro rispettive caratteristiche sono più o meno congeniali.

Ma assolutamente no. Perchè Protti e Lucarelli giocavano in coppia a livorno così come Amoruso e Bianchi a reggio e Cassano Pazzini (o Bellucci Bonazzoli) con la samp, Pandev e Cavani sono comunque due attaccanti. Il problema qua al Napoli è De Laurentiis che non ha mai programmato di avere due attaccanti top insieme (da pagare).

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #187 il: 28 Novembre, 2013, 15:22:21 pm »
Cavani aveva più palle goal a partita perchè le doveva avere solo lui.
Oggi le palle goal sono distribuite su 3-4 giocatori, tra cui Higuain.
Nicò, Cavani aveva più palle gol a partita perchè se le procurava. Higuain gioca di piu per la squadra, Cavani ti fa sempre il movimento che porta ad essere lui davanti al portiere. E' piu egoista, meno assistman

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #188 il: 28 Novembre, 2013, 16:17:56 pm »
Trovo questo thread insulso. Non tanto per il tema, ma per la qualità dei commenti  :contract:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #189 il: 28 Novembre, 2013, 16:32:58 pm »
Trovo questo thread insulso. Non tanto per il tema, ma per la qualità dei commenti  :contract:

io dico solo che mi piacerebbe vederlo pieno di commenti anche quando il "nostro" fa gol come contro il Marsiglia o delle belle prestazioni in genere..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #190 il: 28 Novembre, 2013, 17:39:45 pm »
Siete stucchevoli con sto melodrammaticismo.
Ci ha pisciato in bocca di qua ci ha pisciato in bocca di la, ma che c'entra? tutti i calciatori sono mercenari, ne più ne meno.
si parla di tipologia di calciatore, perchè per quanto possa sembrarvi strano, questo è ancora un forum sul calcio, e questo topic, non è un topic su una puntata di un posto al sole, ma su quale tipologia di calciatore si preferisca.
Quindi buttarla sul mario merolismo, è assolutamente inutile.
Come ho votato mesi fa,  preferisco prime punte che fanno delle superiori doti fisiche, una qualità indispensabile.

Mamm ro carmen state come le ufare.

sono tutti mercenari, lo sappiamo bene, ma più che un forum di calcio, questo è un forum sul napoli quindi sostengo i calciatori che indossano la maglia e non quelli che in un attimo sono andati via e ci hanno sempre considerato un trampolino di lancio, cosa comprensibile dal punto di vista professionale...ma io da tifoso non accetto che adesso lo si pianga mentre 4 settimana fa higuain era dio e adesso lo si chiama pippain.
A me da fastidio la mancanza di equilibrio della tifoseria, penso sia il momento di sostenere....è assurdo che alle prima difficolta si metta in discussione uno come higuain.

Offline umb

• *
« Risposta #191 il: 28 Novembre, 2013, 18:06:41 pm »
ma ca nun stamm o stadio. questo è un luogo di discussione sul napoli e sul calcio. Non è qua che si tifa per la squadra, qua si parla della squadra.
Dire che "chill è chiù forte e chill'at!" non significa non essere tifosi.
Non mischiate le due cose, non c'appizzano assolutamente niente.

Ordunque, questo è un forum, questo è un topic che si intitola "Cavani vs higuain" e chi vuole rispondere sul tema lo fa. Non vi interessa? e nun o legget stu topic, che ce vò?
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2013, 18:08:02 pm da umb »

Offline luka7

• *
« Risposta #192 il: 28 Novembre, 2013, 18:11:37 pm »
ma ca nun stamm o stadio. questo è un luogo di discussione sul napoli e sul calcio. Non è qua che si tifa per la squadra, qua si parla della squadra.
Dire che "chill è chiù forte e chill'at!" non significa non essere tifosi.
Non mischiate le due cose, non c'appizzano assolutamente niente.

Ordunque, questo è un forum, questo è un topic che si intitola "Cavani vs higuain" e chi vuole rispondere sul tema lo fa. Non vi interessa? e nun o legget stu topic, che ce vò?

infatti io rispondo e dico che è ridicolo idrolatrare uno che ci ha scagato, rispetto ad un campione che solo qualche tempo fa vi faceva godere tutti, io ti dico la mia, poi tu continuerai a fare come ti pare....ma per me chiamare higuain, pippain non è giusto e lo dico con serenità, magari in maniera un po colorita....ma in pace

Offline umb

• *
« Risposta #193 il: 28 Novembre, 2013, 18:17:34 pm »
eh ma di base il tuo concetto è sbagliato, perchè tutti se ne vanno per soldi, che l'abbia fatto cavani è un mero dettaglio temporale.
tu credi che higuain sia venuto qua perchè ama napoli o per riscattarsi professionalmente e procurarsi una migliore sistemazione?
quindi se si vuole fare una discussione prettamente calcistica, esula il fattore monetario.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #194 il: 28 Novembre, 2013, 18:21:00 pm »
il prossimo che scrive che vorrebbe avere i tifosi come quelli della Roma, mi attivo subito con Napolitano per privarlo del diritto di voto e della patria potestà. Facitece guardare in faccia la mattina quando ci facciamo la barba, per cortesia.

Amo Ucciso Il Campionato (video)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #195 il: 28 Novembre, 2013, 18:49:23 pm »
eh ma di base il tuo concetto è sbagliato, perchè tutti se ne vanno per soldi, che l'abbia fatto cavani è un mero dettaglio temporale.
tu credi che higuain sia venuto qua perchè ama napoli o per riscattarsi professionalmente e procurarsi una migliore sistemazione?
quindi se si vuole fare una discussione prettamente calcistica, esula il fattore monetario.

forse non mi sono spiegato bene, io non penso che higuain ci ami e voglia stare sempre con noi, e sincemente me ne fotto, io contesto il disfattismo estremo in un lasso di tempo cosi breve, perché chi ora lo chiama pippain era lo stesso che 15 giorni si faceva seghe a fottere pensando higuain, poi anche io l'ho smadonnato a più non posso dopo il gol sbagliato.....ma cambiare idea su uno che tralatro il suo fino ad ora la fatto cosi velocemente, per me è sbagliato

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #196 il: 28 Novembre, 2013, 18:56:12 pm »
chiudete sto topic che da quando è stato aperto Higuain ha solo cacato !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #197 il: 28 Novembre, 2013, 19:05:36 pm »
ma perché chiudere , alla fine è un topic interessante e dove si scambiano interessanti punti di vista
il confronto è tra 2 grandissimi e ci dovrebbe solo inorgoglire il fatto che abbiano e indossino ora la nostra maglia

detto questo

CAVANI MERDA!!!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #198 il: 28 Novembre, 2013, 19:07:01 pm »
e ci dovrebbe solo inorgoglire il fatto che abbiano e indossino ora la nostra maglia

CAVANI MERDA!!!!

uhm
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #199 il: 28 Novembre, 2013, 20:37:18 pm »
Cavani non appena ha potuto ha fatto di tutto per andare via senza nemmeno salutare fregandosene dei tifosi

Higuain sta qua da pochi mesi e già piange dopo le sconfitte (Cavani ha mai pianto?)