Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
Ian Curtis:
--- Citazione da: djcarmine - 06 Novembre, 2013, 23:56:54 pm ---che vita di merda è rischiare di uscire da un girone con 9 punti alla quarta giornata......ma tu caro OM che mai ti dai per vinto, potresti fare uno sfaccimma di miracolo e regalare punto della bandiera ai tuoi mangiabaguette tifosi di merda gemellati con la sampdoria?
--- Termina citazione ---
Ma quale regalo, Carminù! Questi non giocheranno mai più una partita così, nemmeno nella Ligue 1. Si piglieranno dai 2 ai 3 palloni a Londra, e dai 4 ai 5 al Vélodrome col Dortmund, senza mai calciare in porta. Garantito al limone. :ok:
TOTORE-RASTAMAN:
Meno male che ci siamo messi questi altri tre punti in saccoccia ma che minchiate che facciamo in difesa..... :doh:
Nota a margine: ma che schifo merdaset premium: ieri sera hanno azzelliato tutta la serata con cr7 piscinador, stasera, dopo la scutuliata del milan, c'era un bel cartellone con foto del real e tra parentesi, gli aiutini.
Stasera tutta la serata a parlare del merdan e manc o cazz sul napoli. Ma chi se ne fotte?
Ma jessero a fare un cargo carico di cascette di bucchini!!!!!!
Gerardo Petti:
è anche vero che da oggi in poi sono eliminati...quindi non credo certo giocheranno alla morte...
fore l'ultima in casa (con il dortmund) vorranno provare a non finire a quota 0....ma credo che a londra vadano in vacanza....facendo anche un po di turn-over (anche se i punti in champions portano soldi)
SuperSantos:
Stiamo facendo cose incredibili :brà:
la squadra ruota ma le partite sono tante e vicine, un pò di stanchezza è inevitabile e chi gioca di più ne risente
stasera grande delusione dzemaili che ultimamente aveva giocato poco e non si è mosso; pandev male ma ogni volta gli avversari la buttano sul fisico lui sparisce; armero fa belle cagate in difesa ma si impegna ed abbiamo solo lui, quindi fiducia obbligatoria
Non abbiamo giocato bene ma abbiamo vinto; a tratti mi sembrava una partita di coppa Italia per la sufficienza con cui giocavamo, ma va bene così
Stiamo facendo un campionato ed una champions al limite della perfezione, e la cosa bella è che tutti continuano ad ignorarci e trattarci come una lazio qualsiasi. Bene così......
DioBrando:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 07 Novembre, 2013, 00:39:04 am ---Voi dite che l'abbiamo approcciata male... io dico invece che i due goal sono arrivati sulle cappellate dei nostri infallibili terzini.
--- Termina citazione ---
Maggio però ha coperto bene e giocato bene in generale, Armero aveva giocato discretamente, dopo il gol è andato proprio nel pallone. I fischi però sono stati ingenerosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa