Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
regista:
--- Citazione da: papasouth - 06 Novembre, 2013, 22:45:03 pm ---paradossalmente era meglio perdere?
--- Termina citazione ---
:asd:
torello:
io credo davvero che l'abbiamo approcciata male come quella contro il Sassuolo...
cicciograna:
Comunque aldilà di tutto io rimango piacevolmente sorpreso nell'ammirare la trasformazione che hanno subìto alcuni dei nostri, in primis Inler e Fernandez. Oggi mi sono andato a rileggere alcuni dei commenti che facevamo al nostro numero 88 l'anno scorso (io in primis), e gli auguravamo morti atroci una partita si e l'altra pure. Stasera è stato perfetto.
E pure lo stanfilicchione argentino, ha disputato una gara pulita ed attenta: vuoi per merito di Benitez, vuoi per i consigli dell'immenso Albiol, Fefè ora mi dà sicurezza, il che non è poco.
torello:
--- Citazione da: cicciograna - 07 Novembre, 2013, 00:33:46 am ---Comunque aldilà di tutto io rimango piacevolmente sorpreso nell'ammirare la trasformazione che hanno subìto alcuni dei nostri, in primis Inler e Fernandez. Oggi mi sono andato a rileggere alcuni dei commenti che facevamo al nostro numero 88 l'anno scorso (io in primis), e gli auguravamo morti atroci una partita si e l'altra pure. Stasera è stato perfetto.
E pure lo stanfilicchione argentino, ha disputato una gara pulita ed attenta: vuoi per merito di Benitez, vuoi per i consigli dell'immenso Albiol, Fefè ora mi dà sicurezza, il che non è poco.
--- Termina citazione ---
Fernandez ha addirittura recuperato uno scatto in velocità che io non pensavo avesse
quanto conta comunque la fiducia dell'allenatore, ti dà motivazioni insospettabili
FistingTopo:
Voi dite che l'abbiamo approcciata male... io dico invece che i due goal sono arrivati sulle cappellate dei nostri infallibili terzini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa