no tra giocare la semifinale (che mi permette di andare in finale) e vincere lo scudetto,se invece è perdere in semifinale allora preferisco lo scudetto,ma di poco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Io tra vincere la ChL e vincere lo scudetto ad oggi per la nostra storia preferisco di gran lunga vincere lo scudetto.Detto questo io non credo affatto che siamo in grado di vincere la prima e ho moltissimi dubbi che per quest'anno si posa vincere il secondo (con la Rubentus ancora favoritissima) e, soprattutto, non credo affatto che ci sia da scegliere: si devono giocare tutte al meglio e poi vedere il cazzo che viene.
REINAMAGGIO ALBIOL FERNANDEZ ARMERO BERHAMI INLERCALLEJON HAMSIK MERTENSHIGUAINe jamm a vere'
Otto arresti nella notte, coltelli e cinte come armi. E rissa sfiorata all'esterno del multisala The Space..che premesse...
Ma chi sono? Dice che il grosso dei pericolosi arrivano coi charter.
Io penso che mi darò al fabiopeeismo almeno per un anno buono, tipo quei grand'uomini che dopo una lunga carriera vanno a svernare in campagna insieme a qualche stallona d'alto bordo e un set di filippine oltremodo servizievoli.
non è vero che mattia non è bello.
Gianluca Gifuni, conduttore di Marte sport Live ha fatto il punto della situazione: " Il menu degli azzurri prevede: verdure miste, pasta al pomodoro fresco, bresaola o petto di pollo".
cioé tu tra lo scudetto e uscire in semifinale di champions senza vincere un cazzo preferisci la seconda?!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.