Autore Topic: [4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]  (Letto 26276 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
« il: 03 Novembre, 2013, 18:42:34 pm »
Marsiglia reduce da un pareggio che salva la panchina a Baup
Chiudere la partita subito, portarci a casa i 3 punti e pensare alla Juve.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2013, 18:46:51 pm »
dobbiamo solo vincere......non sono nessuno ed ormai sono fuori....vincere in scioltezza...aspettando domenica sera...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2013, 18:48:14 pm »
secondo voi è possibile che vengano a fare tournover qui al San Paolo?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3 il: 03 Novembre, 2013, 18:49:39 pm »

Non è da escludere. Lessi una dichiarazione che in pratica proponeva una cosa del genere...non possono nemmeno arrivare all'EL, è una partita inutile per loro e devono recuperare punti in Ligue 1

Online bat86

• *
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2013, 18:55:51 pm »
potrebbe essere...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2013, 18:59:22 pm »
non mi fido di questi ladruncoli da 4 soldi, voglio tutti i gol che che ci siamo mangiati ieri e col Torino
a parte tutto, hanno una difesa imbarazzante e poi spero in un grande effetto San Paolo, altro che Velodrome di cacca
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 03 Novembre, 2013, 19:06:10 pm »
Come al solito... si deve cercare di portare il risultato a casa nel primo tempo, cercando di risparmiarci nel secondo tempo in previsione della trasferta torinese.

Leif Erikson

« Risposta #7 il: 03 Novembre, 2013, 19:16:01 pm »
Reina; Armero, Cannavaro, Albiol, Maggio; Dzemaili, Inler; Insigne, Hamsik, Mertens; Pandev

se mi sono fatto bene i conti con il turnover dovrebbe essere una cosa del genere. Però non so in CL come ci regoliamo, questa sarebbe la formazione che schiereremmo a questo punto se avessimo un turno infrasettimanale con una piccola-media e con la Juve alle porte.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 03 Novembre, 2013, 19:17:42 pm »
Reina; Armero, Cannavaro, Albiol, Maggio; Dzemaili, Inler; Insigne, Hamsik, Mertens; Pandev

se mi sono fatto bene i conti con il turnover dovrebbe essere una cosa del genere. Però non so in CL come ci regoliamo, questa sarebbe la formazione che schiereremmo a questo punto se avessimo un turno infrasettimanale con una piccola-media e con la Juve alle porte.

Io penso che giocheranno ancora Albiol e Fernandez. Dopotutto i centrali non corrono tanto e non hanno tutto questo bisogno di riposare. Inoltre viene la sosta fra un pò, credo che Benny tirerà un pò la con contro questi due.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9 il: 03 Novembre, 2013, 19:18:57 pm »
Non credo proprio che giochi Cannavaro.
Spero che anche Behrami e Callejon facciano uno sforzo per giocarle tutte e due, tanto dopo c'è la sosta.
Non prendiamola sottogamba sta partita, se no amma fatto tutto stu burdello a vacante.

Leif Erikson

« Risposta #10 il: 03 Novembre, 2013, 19:19:39 pm »
Io penso che giocheranno ancora Albiol e Fernandez. Dopotutto i centrali non corrono tanto e non hanno tutto questo bisogno di riposare. Inoltre viene la sosta fra un pò, credo che Benny tirerà un pò la con contro questi due.

sono d'accordo con te, anche per me i centrali possono giocare...ma abbiamo la Juve domenica, una delle 4-5 partite più importanti della stagione.
In tal senso non mi sconvolgerebbe la presenza del capitone, che, giocoforza, una partita se l'adda fa in quest'ultima volata. Dopo, torna Britos.

Però la CL è la CL, e sappiamo quanto le nostre energie siano focalizzate ad avere i soldi del passaggio del turno

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11 il: 03 Novembre, 2013, 19:24:30 pm »
Dzemaili deve riposare. Ne va del suo bene.
E pure del nostro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2013, 19:29:16 pm »
Per la serie "conti inutili da fare", vi propongo questo gioco.

Napoli - Marsiglia 1
BDortmund Arsenal 1
BDortmund Napoli 1
Arsenal Marsiglia 1    ---> BDortmund 12, Napoli 9, Arsenal 9. Con l'Arsenal dobbiamo vincere per forza.

Napoli - Marsiglia X
BDortmund Arsenal 1
BDort - Napoli 1
Arsenal Marsiglia 1 ---> BDortmu 12, Arsenal 9, Napoli 7. Con l'Arsenal dobbiamo vincere per forza.

Il gioco va a farsi fottere se l'Arsenal pareggia a Dortmund. Ed inoltre se Dortmund e Napoli vincono, potrebbero...vabbè non diciamolo manco per ipotesi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2013, 19:33:37 pm »
Ed inoltre se Dortmund e Napoli vincono, potrebbero...vabbè non diciamolo manco per ipotesi.

Della serie "chi se ne fotte di arrivare primo nel girone"?  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2013, 19:35:44 pm »
Della serie "chi se ne fotte di arrivare primo nel girone"?  :look:
:asd: Anche perchè obiettivamente il Dortmund vincendo con l'Arsenal ha poco altro da perdere per accontentarsi di un pari (che al pari della sconfitta) potrebbe confinarlo al secondo posto solamente.

Siccome me sto mbriacan sul je, non contate la postilla al gioco di prima :siasd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 03 Novembre, 2013, 19:38:01 pm »

Eh ???!! Giocherà la formazione tipo, poco ma sicuro, quindi nel cesso Cannavaro, fuori anche Pandev, Dzemaili ed Insigne, e dentro Callejon, Behrami ed Higuain. Questa partita è decisiva, c'è poco da ipotizzare turn over soprattutto con chiaviche come Cannavaro in campo, che se lo si voleva far giocare, lo si faceva ieri con il Catania, di certo non in Champions. Se poi vogliamo uscire anzitempo e non battere neanche il Marsiglia in casa, allora vai col turn over e con questa formazione che definire scellerate è poco.
Comunque troppo sottovalutazione da parte del Marsiglia, le partite scontate non esistono, soprattutto in Europa, vedrete che lo piglieremo nel culo, come da nostra tradizione.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #16 il: 03 Novembre, 2013, 19:41:41 pm »
Eh ???!! Giocherà la formazione tipo, poco ma sicuro, quindi nel cesso Cannavaro, fuori anche Pandev, Dzemaili ed Insigne, e dentro Callejon, Behrami ed Higuain. Questa partita è decisiva, c'è poco da ipotizzare turn over soprattutto con chiaviche come Cannavaro in campo, che se lo si voleva far giocare, lo si faceva ieri con il Catania, di certo non in Champions. Se poi vogliamo uscire anzitempo e non battere neanche il Marsiglia in casa, allora vai col turn over e con questa formazione che definire scellerate è poco.
Comunque troppo sottovalutazione da parte del Marsiglia, le partite scontate non esistono, soprattutto in Europa, vedrete che lo piglieremo nel culo, come da nostra tradizione.
Come dimostrato dall'esimo professor Blackpower pocanzi la partita potrebbe rivelarsi meno decisiva di quel che vi pare.
Per il resto altre due puntualizzazione, se da un lato condivido il tuo pensiero secondo cui vada schierata la formazione titolare, dall'altro vorrei sottolineare che non c'è un'equazione diretta tra il fatto che tu lo prendi dietro e tutto il mondo anche, frocione mio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #17 il: 03 Novembre, 2013, 19:42:59 pm »
Per me deve fermarsi un giocatore su tutti: Behrami.

Io giocherei con Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Online bat86

• *
« Risposta #18 il: 03 Novembre, 2013, 19:43:00 pm »
per me ci vuole la formazione tipo :sisi:  partite scontate in europa non esistono...al massimo...pandev per higuain ma basta cosi'

Online vampyr8

• *
« Risposta #19 il: 03 Novembre, 2013, 19:53:50 pm »
ma dopo la Juve c'è la sosta, nessun turn over