Autore Topic: Callejon-Higuain  (Letto 6814 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Callejon-Higuain
« il: 03 Novembre, 2013, 02:27:59 am »
Higuain e callejon si cercano insistentemente e spesso ignorano insigne, il quale nelle ultime apparizioni sembra giocare per se stesso e non per la squadra. Hamsik non ci mette la solita grinta e gioca scazzato. Io ho l'impressione, che lì davanti ci sia quasi una gara per primeggiare.

Voi avete notato qualcosa?

Leif Erikson

R: Callejon-Higuain
« Risposta #1 il: 03 Novembre, 2013, 02:43:30 am »
No

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Callejon-Higuain
« Risposta #2 il: 03 Novembre, 2013, 03:03:05 am »
senza voler offendere, ma penso che qualcuno viva semplicemente in una realtà parallela.
Tu di solito non scrivi stronzate....hai le tue opinioni, a volte sono d'accordo e altre no.....ma questa davvero è una di quelle stronzate che si fa fatica anche a commentare.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3 il: 03 Novembre, 2013, 03:14:14 am »
Higuain e callejon si cercano insistentemente e spesso ignorano insigne, il quale nelle ultime apparizioni sembra giocare per se stesso e non per la squadra. Hamsik non ci mette la solita grinta e gioca scazzato. Io ho l'impressione, che lì davanti ci sia quasi una gara per primeggiare.

:sisi: l'ho pensato anche io oggi, tralasciando hamsik però  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2013, 06:44:57 am »
Con molto rispetto, ma me pare na strunzata.

Sicuramente va detto che fra Higuain e Callejon c'è un'intesa particolare (e vedi tu, parlano la stessa lingua, vengono dalla stessa squadra, tutti e due quest'anno).

Insigne sta passando una fase, lunga o breve sarà lui a deciderlo, in cui si vuole misurare la palla con compagni di reparto che vengono da tutt'altre esperienze e livelli. Quando la smetterà di fare a chi lo tiene più lungo e si rimetterà a giocare a persona seria sarà sempre tardi.

Hamsik non vedo granchè di differente rispetto agli scorsi anni. Parte a razzo le prime giornate quando le difese sono ancora in rodaggio e gli lasciano gli spazi, poi torna sui suoi livelli normali (che sono comunque da campione, salvo qualche partita inguardabile).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2013, 07:44:32 am »

Ho notato come te che in un occasione Callejon invece di dare la palla ad Insigne davanti alla porta la dà ad Higuain che invece era in posizione defilata. Ho notato che Hamsik sta ritrovando adesso una condizione decente ma che non è al massimo e che Insigne vorrebbe segnare e non ci riesce e questo lo rende un pò più individualista e nervoso anche Higuain per altro vorrebbe ritrovare presto il gol su azione e non è proprio sereno dal dopo infortunio....

Ma sinceramente mi sembrano cose normali in una squadra che è in costruzione e ci sono diversi nuovi giocatori ed altri che vorrebbero affermarsi definitivamente come Insigne o Mertens.

Fra un paio di mesi vedrai che girerà tutto per il meglio, si giocherà con più leggerezza e si segnerà pure più facilmente.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6 il: 03 Novembre, 2013, 08:49:27 am »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7 il: 03 Novembre, 2013, 09:05:54 am »
Higuain e callejon sono più bravi sia a fare movimenti senza palla che a vedere chi è smarcato, è ovvio che vengano serviti di più.

Online vampyr8

• *
« Risposta #8 il: 03 Novembre, 2013, 09:32:25 am »
ma è un caso, nelle altre partite si è visto sia Higuain che callejon cercare gli altri componenti della rosa

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9 il: 03 Novembre, 2013, 09:42:23 am »
Basta cu sta storia ca Insigne è egoista,perchè non è assolutamente vero.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10 il: 03 Novembre, 2013, 09:48:49 am »
Io ho notato solo la questione della punizione  :asd:
Nelle occasioni in cui Callejon non l'ha data ad Insigne, nella prima ha fatto goal, nella seconda Insigne s'è andato a chiudere in un imbuto accentrandosi in area tra i 2 centrali catanesi, e il buon Josè l'ha data ad Higuain  che aveva più spazio.

Ma poi non ho notato niente di strano.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11 il: 03 Novembre, 2013, 09:51:44 am »

E' il giocatore più altruista dei quattro d'attacco dopo Hamsik, non che sia sempre un bene.
Purtroppo trae in inganno perché gli piace andare per il sottile, direi piuttosto che deve diventare più essenziale (vedi Martinz).

Comunque è vero che Callejon e Higuain hanno combinazioni speciali.
Insigne dà ricevendo meno perché a differenza degli altri tre gioca più indietro e difficilmente fa il movimento per andare in porta.
Non credo alle ipotesi di gomblotto. :siasd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2013, 09:59:21 am »
già ci sono i giornalisti del cazzo delle tv che dicono che Hamsik gioca male perchè invidioso degli altri, non ci mettiamo pure noi ad agevolarli...
io penso semplicemente che dopo i tanti assist che ha fatto Higuain a Callejon in questa stagione, l'altro voleva solo ripagare l'amico e compagno di squadra per aiutarlo e ringraziarlo

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2013, 10:24:15 am »

Ma infatti non lo è per nulla solo che al momento non segnando un pò nervoso lo è.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2013, 11:16:05 am »
secondo me è colpa dei templari.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15 il: 03 Novembre, 2013, 11:52:35 am »
insigne è un calciatore altruista....che cerca spesso l'assist....piu del tiro....
callejon è IL giocatore di pallone, visto che 99 volte su 100 fa la migliore scelta possibile e il movimento più adatto e funzionale alla squadra

higuain è il piu egoista dei 4....(ma è il bomber, deve esserlo)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #16 il: 03 Novembre, 2013, 12:43:18 pm »

Napoli-Catania 2-1 02-11-2013 Gol di Callejón Live in HD dalla Curva B

Minuto 1:05  :patt:
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2013, 12:45:35 pm da Alemao »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #17 il: 03 Novembre, 2013, 12:44:38 pm »
riscritto il concetto di "non farcela"

« Ultima modifica: 03 Novembre, 2013, 12:49:01 pm da fabiopee »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Callejon-Higuain
« Risposta #18 il: 03 Novembre, 2013, 13:05:38 pm »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #19 il: 03 Novembre, 2013, 13:06:15 pm »
Insigne deve solo maturare ed essere più pratico cercando di non fare ogni volta il tocco in più.
In una partita fa cose eccezionali salvo incaponirsi ogni tanto, pero' è forte anche se ora Mertens è più concreto di lui.