Autore Topic: [11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]  (Letto 14752 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #100 il: 03 Novembre, 2013, 11:31:29 am »
Ho letto qualche commento iniziale del 3d e pare che abbiamo visto partite diverse. Tutti erano contenti della partita dopo Firenze, partita nella quale abbiamo fatto ridere, e avete da ridire oggi che abbiamo creato 15 palle goal??? mah...  :doh:
Se ti può consolare, per me il secondo tempo della partita con la Fiorentina è stato una vera merda e non c'è niente di cui essere contenti.
Col Catania ho visto una squadra devastante, abbiamo creato tutto quello che poteva essere creato, espresso un gran bel gioco e controllato in lungo ed in largo, considerato che: 1) Hamsik, Insigne ed Higuain non sono ancora al meglio; 2) giocavamo con un esordiente (Uvini), con un difensore che ha avuto in passato seri problemi di concentrazione ed autostima (Fernandez) ed uno che non è cosa sua (Armero); 3) erano assenti pedine importanti ed a mio parere più forti dei giocatori di ieri (Maggio, Inler e Zuniga).
L'unica nota negativa della partita è che a fronte dei 20000 tiri a porta che abbiamo fatto ne sono entrati solo 2, vuoi per bravura di Andujar vuoi per errori che non andrebbero commessi: corrette queste sbavature non ce n'è per nessuno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #101 il: 03 Novembre, 2013, 11:55:19 am »
partita che ci siamo complicati da soli,siamo andati avanti 2-0 dopo 20 minuti senza fare molto...ma non l'abbiamo saputa chiudere nella ripresa e alla fine ho temuto la beffa....ma contano solo i 3 punti!!
non sono d'accordo con le critiche su uvini,si è ritrovato in campo senza sperarlo mai....peccato per mesto credo sia una lesione...fino a natale abbiamo un problema con i terzini :doh:

Offline bat86

• *
« Risposta #102 il: 03 Novembre, 2013, 11:58:29 am »
ci sono stati il colpo di testa di castro che già avevo visto al 7
e un contropiede con tiro dalla sinistra uscito sul fondo, dove eravamo sbilanciatissimi

un caro pensiero a quella merda di andujar, che ha preso tutto e a Gyomberg che pareva Nesta, mortacci sua
il tiro cross di keko mi pare  è stata l'occasione piu' pericolosa da parte loro..
lo pensate tutti e nessuno c'ha le palle per dirlo...mi prendo io le jastemme ipocrite...
il catania stava a pezzi e c'ha fatto cagare in mano
ma alla fine non ha creato niente....li abbiamo distrutti sul piano del gioco e delle occasioni goal ...jamm

Offline bat86

• *
« Risposta #103 il: 03 Novembre, 2013, 12:01:10 pm »
Che poi 'sta tragica partita di Uvini arò cazz staje? Bah!
:boh: :boh:
è iss che doveva chiudere su Maxi Lopez, non ha giocato male, ma si vedeva che era arrangiato lì.
ed armero su castro???lo perde completamente....

Offline bat86

• *
« Risposta #104 il: 03 Novembre, 2013, 12:03:32 pm »
Ho letto qualche commento iniziale del 3d e pare che abbiamo visto partite diverse. Tutti erano contenti della partita dopo Firenze, partita nella quale abbiamo fatto ridere, e avete da ridire oggi che abbiamo creato 15 palle goal??? mah...  :doh:
ma infatti l'importante erano i 3 punti...si poteva tenere qualcosa da ridire su questa partita solo se l'avessimo pareggiata.....avanti cosi'!! :bandieranap: :bandieranap:

Alemao

« Risposta #105 il: 03 Novembre, 2013, 12:26:11 pm »
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=7e65a076-d06f-424d-9249-8a459a053439&groupId=10192

Un po' di statistiche: dedicate ai soliti chiagnazzari che hanno sempre da ridire su tutto.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #106 il: 03 Novembre, 2013, 12:31:29 pm »
ma che la difesa sia il nostro punto debole lo sappiamo, a maggior ragion se perdiamo pure Mesto e siamo costretti a giocare con una linea:
Uvini-Fernandez-Albiol-Armero... Per la serie trova l'intruso...

Comunque questa partita l'abbiamo stradominata, se poi il Catania fa un tiro e un gol, allora che si può fare...
Quoto. Vi ricordo che abbiamo battuto il record di punti del Napoli di Maradona nelle prime 11 gare di Campionato. Vero che quella serie A era più competitiva e con una qualità media di calciatori superiore, ma è pur vero che questo Napoli gioca anche La champions in un girone ostico. Ed è anche vero che questo Napoli è rinnovato per 6/11 nell'undici base, ha un nuovo modulo, un nuovo tecnico dopo 4 anni e mezzo. Anche allo stadio è cambiato il modo di seguire le gare. Nonostante il solo goal di vantaggio anche ieri in curva si è vissuta la gara con discreta tranquillità, perchè questa squadra come quella di Diego riesce a dare una sensazione di superiorità sull'avversario tale da far pensare che cmq la partita la vinci.
Io credo che questa squadra ha ampi margini di miglioramento in questo campionato e per il futuro tenendo conto che gli unici ultratrentenni della rosa sono Reina, Colombo e Maggio.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #107 il: 03 Novembre, 2013, 12:32:07 pm »
Comunque la sfaccimma umana di Maxi Lopez con noi è uscito calciatore, sviolinando tocchi di classe e tacchi sinuosi  :look:

Per il resto il secondo tempo apparte 1 o 2 blitz del Catania, e stato un tiro a piattello contro Andujar che ovviamente era On Fire

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #108 il: 03 Novembre, 2013, 13:03:29 pm »
i commenti su insigne e higuain sono da vomito,mi fermo qui,non solo qui ma dei tifosi in generale.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #109 il: 03 Novembre, 2013, 13:14:18 pm »
Viaggiamo ad una media punti incredibile, saremmo primi in qualsiasi altro campionato in europa.
Il primo tempo è stato giocato alla nostra solita maniera, così come il secondo tempo... ad ogni modo sono contento della difesa, Fernandez ha fatto una buona partita ma con Albiol al fianco permettetemi di dire che sembra tutto più semplice.

Mi dispiace per Insigne in quanto suo grande fan, ma Mertens dopo 20 secondi è entrato in aria di sinistro e ha messo una palla gol.
A questo punto dico perché non farlo giocare a destra visto che con il sinistro non ci prova nemmeno?

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #110 il: 03 Novembre, 2013, 13:43:43 pm »
Insigne il secondo tempo si è fatto il mazzo, ma alla fine era morto, doveva uscire prima..
comunque a destra sparisce ci sta poco da fare

siamo una gran bella squadra, che gioca bene e crea occasioni a raffica di segnare con una pulizia di palleggio che nessuno ha in Italia

ce la giocheremo fino alla fine e fondamentale sarà capire il nostro percorso europeo, per la gestione delle energie e degli infortuni che purtroppo ora abbiamo in gran numero e ci creano delle difficoltà che altre big non hanno

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 03 Novembre, 2013, 13:47:14 pm »
cmq il loro difensore giovane, gyomber come cazzo si chiama, mi sembra un bel prospetto, da tenere d'occhio.

Offline torello

• *
« Risposta #112 il: 03 Novembre, 2013, 14:00:10 pm »
cmq il loro difensore giovane, gyomber come cazzo si chiama, mi sembra un bel prospetto, da tenere d'occhio.

partita della vita secondo me, come Andujar

Offline Marco78

• *
« Risposta #113 il: 03 Novembre, 2013, 14:42:29 pm »
Se ti può consolare, per me il secondo tempo della partita con la Fiorentina è stato una vera merda e non c'è niente di cui essere contenti.
Col Catania ho visto una squadra devastante, abbiamo creato tutto quello che poteva essere creato, espresso un gran bel gioco e controllato in lungo ed in largo, considerato che: 1) Hamsik, Insigne ed Higuain non sono ancora al meglio; 2) giocavamo con un esordiente (Uvini), con un difensore che ha avuto in passato seri problemi di concentrazione ed autostima (Fernandez) ed uno che non è cosa sua (Armero); 3) erano assenti pedine importanti ed a mio parere più forti dei giocatori di ieri (Maggio, Inler e Zuniga).
L'unica nota negativa della partita è che a fronte dei 20000 tiri a porta che abbiamo fatto ne sono entrati solo 2, vuoi per bravura di Andujar vuoi per errori che non andrebbero commessi: corrette queste sbavature non ce n'è per nessuno.

Quoto il tuo discorso. Io tra la partita di ieri e quella con la Fiorentina (che sono finite sullo stesso punteggio finale) voglio sempre vedere 40000 palle sbagliate, piuttosto che vedere una fase difensiva perfetta che non fa fare un tiro agli avversari.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #114 il: 03 Novembre, 2013, 15:41:49 pm »
Il Napoli mi è paiciuto tanto, nonostante il Catania è rimasto chiuso in difesa per tutta la partita siamo stati in grado di costruire azioni da gol a ripetizione peccato aver fallite quasi tutte, i 2 gol poi sono stati meravigliosi, ma sopratutto mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra per tutti i 90 minuti, non gli abbbiamo mai dato spazio per provare ad attaccare, abbiamo sempre avuto il controllo della palla e del ritmo della partita.  :asdpon:

Offline torello

• *
« Risposta #115 il: 03 Novembre, 2013, 16:37:34 pm »
Il Napoli ha giocato bene, ma i gol si sbagliano perchè spesso si cerca anche la giocata, anche il tiro di Callejon a giro nel secondo tempo era un di più
tirando sporco spesso si fanno più gol

Online umb

• *
« Risposta #116 il: 03 Novembre, 2013, 16:39:20 pm »
ieri i telecronisti di mediaset hanno detto una cosa giusta. Anche se non si riesce a segnare con un azione che porta in area, abbiamo un fracco di tiratori che ti possono tirare bell'e'buono il coniglio dal cilindro.

Offline torello

• *
« Risposta #117 il: 03 Novembre, 2013, 16:42:06 pm »
ieri i telecronisti di mediaset hanno detto una cosa giusta. Anche se non si riesce a segnare con un azione che porta in area, abbiamo un fracco di tiratori che ti possono tirare bell'e'buono il coniglio dal cilindro.

sì, se prendessero lo specchio
era Agostinelli quella merda che gufafa da morire

Online umb

• *
« Risposta #118 il: 03 Novembre, 2013, 16:45:21 pm »
iamm, tra hamsik, dzemailly, inler, callejon, lo stesso higuain e teoricamente pure mertens e insigne, te lo possono tranquillamente fare il gollazo.

Alemao

« Risposta #119 il: 03 Novembre, 2013, 17:05:10 pm »
Il Napoli ha giocato bene, ma i gol si sbagliano perchè spesso si cerca anche la giocata, anche il tiro di Callejon a giro nel secondo tempo era un di più
tirando sporco spesso si fanno più gol

Callejon quella palla l'ha tirata benissimo. Ritenta: sarai più fortunato nello scovare l'errore.