Ho letto qualche commento iniziale del 3d e pare che abbiamo visto partite diverse. Tutti erano contenti della partita dopo Firenze, partita nella quale abbiamo fatto ridere, e avete da ridire oggi che abbiamo creato 15 palle goal??? mah... 
Se ti può consolare, per me il secondo tempo della partita con la Fiorentina è stato una vera merda e non c'è niente di cui essere contenti.
Col Catania ho visto una squadra devastante, abbiamo creato tutto quello che poteva essere creato, espresso un gran bel gioco e controllato in lungo ed in largo, considerato che: 1) Hamsik, Insigne ed Higuain non sono ancora al meglio; 2) giocavamo con un esordiente (Uvini), con un difensore che ha avuto in passato seri problemi di concentrazione ed autostima (Fernandez) ed uno che non è cosa sua (Armero); 3) erano assenti pedine importanti ed a mio parere più forti dei giocatori di ieri (Maggio, Inler e Zuniga).
L'unica nota negativa della partita è che a fronte dei 20000 tiri a porta che abbiamo fatto ne sono entrati solo 2, vuoi per bravura di Andujar vuoi per errori che non andrebbero commessi: corrette queste sbavature non ce n'è per nessuno.