Autore Topic: [11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]  (Letto 14743 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #60 il: 02 Novembre, 2013, 23:34:37 pm »
Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.

Io invece mi tocco il cazzo sul gol che subiamo puntualmente ad ogni partita.

Ma che il Napoli sia una macchina da goal è indubbio. Però si vede che ci sono margini importanti di miglioramento da quel punto di vista, nonostante stiamo a buoni livelli realizzativi.

Io ad esempio stasera mi sono spazientito quando ho visto che più di una volta, quando mancavano 20-30 minuti al 90esimo, rallentavano l'azione e tornavano indietro quando invece si doveva cercare con più veemenza il terzo goal.

Alemao

Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #61 il: 02 Novembre, 2013, 23:34:53 pm »
Mai come questa volta hai ragione.

La Fiorentina ci schiaccia per più di un tempo, subisce un torto gigantesco alla fine della partita e tutti a dire che grande prestazione blabla.

Il Napoli distrugge il Catania, una partita che poteva finire tranquillamente 7-1, una partita dove l'avversario ha creato UNA palla gol e tutti a batterci i martelli sui coglioni.

Tra l'altro Mourinho disse una cosa: è terribilmente difficile giocare con il Brescia da superfavoriti quando dopo tre giorni hai una partita fondamentale di CL (e nel caso nostro anche di campionato con la Juve). Tutto ciò con Uvini in campo, cioè in 10.

Invece no, devo leggere che Dzemaili fa schifo, che Higuain non è cosa (non è che per mezzo che l'amma pavat 40 miliune deve segnare ogni volta e non può tenere una partita -ricordiamoci che questo mo sta rientrando in forma- nera, come le teneva il rimpianto Cavani -rimpianto di cosa poi non si sa, con il Napoli a 28 punti e Gonzalo a 6 gol e 2-3 assist in una decina di partite-).

Che roba amici.

A me 'ste cose fanno incazzare a bestia, qua dentro ci stanno maestri di frasi ipotetiche e di condizionali: naturalmente sempre ipotesi avverse a noi e chissà perché. Se avessero pareggiato, se chillat non avesse sbagliato etc etc. Potrei dire lo stesso io di tutte le occasioni che abbiamo creato di chella malanema e purtiere che ha parato di tutto.

Mai un'emozione. Mai. Semp a cercare il pelo nell'uovo, il capro espiatorio, quello da mettere alla gogna settimanale in una partita stradominata per 80 minuti, esclusi i primi dieci. Probabilmente a quelli si sono fermati mammamà.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2013, 23:36:25 pm da Alemao »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #62 il: 02 Novembre, 2013, 23:35:49 pm »
Ma comunque io vedo che il Napoli è la squadra che ha fatto più gol su azione in tutto il campionato italiano.
Cioè va bene, ma contestualizziamo.

Io invece mi tocco il cazzo sul gol che subiamo puntualmente ad ogni partita.

ma che la difesa sia il nostro punto debole lo sappiamo, a maggior ragion se perdiamo pure Mesto e siamo costretti a giocare con una linea:
Uvini-Fernandez-Albiol-Armero... Per la serie trova l'intruso...

Comunque questa partita l'abbiamo stradominata, se poi il Catania fa un tiro e un gol, allora che si può fare...
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2013, 23:37:27 pm da DioBrando »

Alemao

Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #63 il: 02 Novembre, 2013, 23:39:04 pm »
Che poi 'sta tragica partita di Uvini arò cazz staje? Bah!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #64 il: 02 Novembre, 2013, 23:40:33 pm »
Ma che il Napoli sia una macchina da goal è indubbio. Però si vede che ci sono margini importanti di miglioramento da quel punto di vista, nonostante stiamo a buoni livelli realizzativi.

Io ad esempio stasera mi sono spazientito quando ho visto che più di una volta, quando mancavano 20-30 minuti al 90esimo, rallentavano l'azione e tornavano indietro quando invece si doveva cercare con più veemenza il terzo goal.

Per me sia tu che Fiorenzo non state prendendo assai in considerazione il fatto che la squadra era poco lucida per via degli impegni ravvicinatissimi di cui i prossimi ben più pesanti.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #65 il: 02 Novembre, 2013, 23:43:59 pm »
Per me sia tu che Fiorenzo non state prendendo assai in considerazione il fatto che la squadra era poco lucida per via degli impegni ravvicinatissimi di cui i prossimi ben più pesanti.

Io non so se sia sempre una questione di lucidità.
Talvolta secondo me manca un pò di cattiveria..infatti in certe azioni si cerca sempre il passaggio in più, oppure si tarda a verticalizzare...insomma si può fare di meglio.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #66 il: 02 Novembre, 2013, 23:44:31 pm »

è iss che doveva chiudere su Maxi Lopez, non ha giocato male, ma si vedeva che era arrangiato lì.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #67 il: 02 Novembre, 2013, 23:45:03 pm »
Assa fa, qualcuno l'ha detto. Sicuramente è andato in confusione nei primi minuti, ma dalla metà del primo tempo in poi ha fatto una partita onesta e tranquilla. Certo, non è un terzino, se da lui si vogliono sgroppate sulla fascia, cross e triangolazioni con l'ala, allora farà sempre male, ma in fase difensiva non ha avuto nessunissimo problema.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #68 il: 02 Novembre, 2013, 23:46:05 pm »
Ma chi lo sa. Qua pare che abbia concesso tre reti e fatto due autogol.

Ad ogni modo, a questo Napoli manca sempre il centesimo per apparare l'euro. Brutta distrazione in occasione del loro gol, poi però la partita andava chiusa. Hamsik sembra l'Inler dell'anno scorso. Higuain ancora non c'è. Insigne a tratti irritante (anche se nel secondo tempo s'è addrizzato).

Spero che questo ciclo di ferro di partite finisca quanto prima: cerchiamo di annientare il Marsiglia e poi vediamo di concludere con decenza al Merdentus Stadium. Questa partita con la giube mi spaventa un po'.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #69 il: 02 Novembre, 2013, 23:47:34 pm »

a me dispiace quotare Alfredo ( :look: ), ma sono con lui. Persino la rube, che è una squadra che della sua quadratura ha fatto le sue fortune, oggi a metà secondo tempo era lunga e aveva tantissima distanza tra i reparti.
Logico che se poi domani sera andremo a vedere la roma, sarà tutt'altra cosa.

Le energie le stiamo sprecando, stiamo giocando ogni 3 giorni da parecchio, normale, normalissimo che ad un certo punto la squadra si allunga, sia per un fatto puramente fisico e atletico, sia per un fatto mentale. Tanto è vero, quando è servito, la squadra ha saputo stringere i denti e superare la fatica, vedi firenze.

Alemao

« Risposta #70 il: 02 Novembre, 2013, 23:50:21 pm »
è iss che doveva chiudere su Maxi Lopez, non ha giocato male, ma si vedeva che era arrangiato lì.
Il gol è un errore di Armero che si perde il marcatore guardando la palla. Che c'entra Uvini?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #71 il: 02 Novembre, 2013, 23:52:12 pm »
Qui in parecchi si sono trasformati incosciamente in tifosi del Real e Barca. Oramai si guardano le partite con quel sottile senso di puzza sotto il naso, come se ogni vittoria non solo sia dovuta ma se non si segnano valanghe di gol magari la prossima volta facciamo partire anche la "panolada" .
 Già immagino la trasformazione completa di alcuni di voi tra qualche mese, quando ad ogni gol del Napoli reagiranno con un leggero applauso e sibillando " Bravò! ", con un lieve accento francese da "nobiledistocazzo"
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2013, 23:54:46 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: [11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #72 il: 02 Novembre, 2013, 23:52:33 pm »
Eat an emotion.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #73 il: 02 Novembre, 2013, 23:53:26 pm »
Il gol è un errore di Armero che si perde il marcatore guardando la palla. Che c'entra Uvini?
per me il gol subito è un festival dell'orrore difensivo. Uvini proprio esente da colpe non è, ma ancor più colpe le ha Fernandez che si trova in una posizione assurda, il giocatore del catania si inserisce in quel buco...e poi arriva Armero che in quel festival è la guest star scordandosi completamente di castro...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 02 Novembre, 2013, 23:55:01 pm »
Qui in parecchi si sono trasformati incosciamente in tifosi del Real e Barca. Oramai si guardano le partite con quel sottile senso di puzza sotto il naso, come se ogni vittoria non solo sia dovuta ma se non si segnano valanghe di gol magari la prossima volta facciamo partire anche la "panolada" .
 Già immagino la trasformazione completa di alcuni di vo tra qualche mese, quando ad ogni gol del Napoli reagiranno con un leggero  applauso e sibillando " Bravò! ", con un lieve accento francese da "nobiledistocazzo"
mah
veramente a me basterebbe chiudere la partita onde evitare megasuppostoni finali (quelli sì immeritati e forieri di freva)
oggi per esempio sarebbe stato sufficiente non prendere il "solitogollettodelcazzo" e restare 2-0 fino alla fine o quantomeno fare il terzo gol,tanto più che abbiamo creato come al solito un fantastilione di occasioni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: [11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #75 il: 03 Novembre, 2013, 00:02:50 am »
Dobbiamo dire soprattutto grazie a Callejon ed Hamsik, due goal assurdi... E abbiamo una difesa che non può contare sul solo Albiol per 40+ partite... ma Britos quando torna?

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online vampyr8

• *

Offline flav80

• *
« Risposta #77 il: 03 Novembre, 2013, 00:04:04 am »
Ci siamo trasformati in martellatori di parti basse? Ma quando la finiamo? Partita dominata senza se e ma, con errori sotto porta ma può capitare:di che ci lamentiamo? Ed Uvini -fuori ruolo- mi è parso più che dignitoso, appena passata l'emozione.
Vi prego, non trasformiamoci nel forum di gente con la puzza sotto il naso: a firenze 2 tiri due goal, qui 20 tiri , partita dominata e due goal...due partite, 6 punti e noi a lamentarci. Boh

Offline DioBrando

• *
« Risposta #78 il: 03 Novembre, 2013, 00:05:15 am »

a parte l'errore di Armero, ma il cross di Maxi Lopez per te spunta dallo spazio siderale? Ed il fatto che il biondino fracicone del Catania abbia rotto i cocones sulla nostra destra, dovuto a come chiudeva Armero a sinistra? Ma lassamm perdere, manco avessi detto che ha giocato na chiavica, solo che era in evidente difficoltà in quel ruolo.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #79 il: 03 Novembre, 2013, 00:09:28 am »
Uvini ha fatto un movimento come se fosse il difensore centrale e infatti lui e Fernandez stavano sullo stesso uomo lasciando libero il giocatore del Catania sulla fascia destra libero di metterla in mezzo, ovviamente Armero sbaglia anche lui  :maronn: