Autore Topic: [11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]  (Letto 14735 volte)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #20 il: 02 Novembre, 2013, 22:57:23 pm »
Troppo sfortunati nella realizzazione e grande serata di Andujar.
Avanti così, l'importante è fare sempre il proprio dovere.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #21 il: 02 Novembre, 2013, 22:57:39 pm »
Quanto sprechiamo mamma santa,ho contato 8 palle gol limpide.Gonzà :patt: :asd:

Insigne è cresciuto nel 2 tempo,ma mi ha dato molto fastidio il bullismo nei suoi confronti da parte del malefico clan madrileno :look: però è in ripresa.

Callejon e Behrami libidinosi,mentre Marek ha dispensato calcio stasera :asd:

Bene così,jamm annanz.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 02 Novembre, 2013, 22:57:52 pm »
Il rischio inculata c'era, ma avete notizia di azioni pericolose loro nel secondo tempo? Io non ne ho viste, abbiamo tenuto meglio del primo tempo. Forse loro erano più stanchi, anche se non mi spiego come.
In più abbiamo sbagliato tante occasioni e Anduja ha fatto due paratoni.
Partita non eccezionale, ma dove la vedete la partita di merda?
Ah...e abbiamo giocato pure in 10 visto Uvini.

Alemao

« Risposta #23 il: 02 Novembre, 2013, 22:58:23 pm »
Partita che doveva finire 6-1 come minimo. Come sempre accade, il portiere avversario azzecca la partita della vita, diventa Jashin e para l'impossibile. Bravi tutti. Mo' non cominciate cu 'ste strunzate dei "se e dei ma", perché a stessa pensata vale pure per le millemila occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo semplicemente stradominato e c'è poco o nulla da aggiungere, se non sperare che Mesto non abbia nulla di grave.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2013, 22:59:39 pm da Alemao »

Offline Gius

• *
« Risposta #24 il: 02 Novembre, 2013, 22:58:24 pm »
ottimo napoli, molto bene soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo giocato con maggiore velocità, verticalizzando spesso e volentieri....peccato solo per le tante occasioni non finalizzate.....benissimo Behrami, Callejon, il solito Albiol e buone prestazioni anche di Higuain e Insigne in netta crescita nei secondi 45'....speriamo che per Mesto non sia niente di serio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #25 il: 02 Novembre, 2013, 22:58:46 pm »
rimpiango cavani
ma guarda, per quanto sia forte Cavani, con lui al posto di Higuain di certo ora Callejon e Hamsik non stavano a 6 gol.

Sono 2 centravanti diversi, fortissimi entrambi, ma completamente diversi tra loro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #26 il: 02 Novembre, 2013, 22:58:48 pm »
Sento il bisogno di dire che Dzemaili mi fa schifo e ncoccio a freva perché laggente non coglie la sua più totale disapplicazione al ruolo. Che sciagurato, pedestre e presuntuoso caprone.
Stasera non bene, l'ha vinta Calaion da solo.
Però amisci, viaggiamo a una media spaventosa. :puppa:
Entro domani fatemi sapere se ci siamo rubati pure questa con l'episodio Behrami - Castro. Così riaggiorniamo la classifica virtuale con un sonoro -12.  :look:

Leif Erikson

R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #27 il: 02 Novembre, 2013, 23:00:01 pm »
Sento il bisogno di dire che Dzemaili mi fa schifo e ncoccio a freva perché laggente non coglie la sua più totale disapplicazione al ruolo. Che sciagurato, pedestre e presuntuoso caprone.

Ciao Joker!

Alemao

« Risposta #28 il: 02 Novembre, 2013, 23:01:06 pm »
Stasera non bene, l'ha vinta Calaion da solo.
Però amisci, viaggiamo a una media spaventosa. :puppa:
Entro domani fatemi sapere se ci siamo rubati pure questa con l'episodio Behrami - Castro. Così riaggiorniamo la classifica virtuale con un sonoro -12.  :look:

L'ha vinta il Napoli stradominando  in ogni reparto. Ma per cortesia.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #29 il: 02 Novembre, 2013, 23:01:46 pm »
Il rischio inculata c'era, ma avete notizia di azioni pericolose loro nel secondo tempo? Io non ne ho viste, abbiamo tenuto meglio del primo tempo. Forse loro erano più stanchi, anche se non mi spiego come.
In più abbiamo sbagliato tante occasioni e Anduja ha fatto due paratoni.
Partita non eccezionale, ma dove la vedete la partita di merda?
Ah...e abbiamo giocato pure in 10 visto Uvini.

ci sono stati il colpo di testa di castro che già avevo visto al 7
e un contropiede con tiro dalla sinistra uscito sul fondo, dove eravamo sbilanciatissimi

un caro pensiero a quella merda di andujar, che ha preso tutto e a Gyomberg che pareva Nesta, mortacci sua
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #30 il: 02 Novembre, 2013, 23:02:44 pm »
Quanto sprechiamo mamma santa,ho contato 8 palle gol limpide.Gonzà :patt: :asd:

Insigne è cresciuto nel 2 tempo,ma mi ha dato molto fastidio il bullismo nei suoi confronti da parte del malefico clan madrileno :look: però è in ripresa.

Callejon e Behrami libidinosi,mentre Marek ha dispensato calcio stasera :asd:

Bene così,jamm annanz.

per me marec ha fatto veramente bene oggi, senza ironia,ottimo come numero 10 , perfetto come interno di centrocampo e anche in chiusura.
il difetto, almeno nel primo tempo, è aver cercato troppo gli altri, nella ripresa ha tirato 3 volte in porta con grande potenzialità

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #31 il: 02 Novembre, 2013, 23:05:00 pm »
per me marec ha fatto veramente bene oggi, senza ironia,ottimo come numero 10 , perfetto come interno di centrocampo e anche in chiusura.
il difetto, almeno nel primo tempo, è aver cercato troppo gli altri, nella ripresa ha tirato 3 volte in porta con grande potenzialità
:sisi:

Bender ma vafangul.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #32 il: 02 Novembre, 2013, 23:05:00 pm »
abbiamo fatto una partita di merda !!!

:sospetto:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 02 Novembre, 2013, 23:06:03 pm »
a un certo punto ho temuto l'inculata da annali della storia

però cazzo io non mi faccio capace. siamo la squadra che, per ampio distacco, crea il maggior numero di occasioni e ne sprechiamo tantissime pur avendo giocatori che la porta la vedono eccome. l'unica fortuna è che nelle occasioni in cui c'era da essere efficiaci, lo siamo stati. tranne ovviamente contro la metafisica roma, ma ormai quello è un discorso su cui ci abbiamo messo la croce

è estenutante esprimere una tale qualità di calcio e un tale ritmo e rischiare di ritrovarsi terzi a -8 dalla vetta fra una settimana, che campionato di merda e ingiusto

PS: meriti anche al catania che, senza 3/4 di squadra titolare non si è perso d'animo
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2013, 23:07:45 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #34 il: 02 Novembre, 2013, 23:08:41 pm »
a volte mi pare che cerchiamo il fraseggio ossessivamente fino all'ultimo pure quando non servirebbe.quando tiriamo con convizione il gol arriva eccome.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

R: Re:[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]
« Risposta #35 il: 02 Novembre, 2013, 23:08:45 pm »
L'ha vinta il Napoli stradominando  in ogni reparto. Ma per cortesia.

Mai come questa volta hai ragione.

La Fiorentina ci schiaccia per più di un tempo, subisce un torto gigantesco alla fine della partita e tutti a dire che grande prestazione blabla.

Il Napoli distrugge il Catania, una partita che poteva finire tranquillamente 7-1, una partita dove l'avversario ha creato UNA palla gol e tutti a batterci i martelli sui coglioni.

Tra l'altro Mourinho disse una cosa: è terribilmente difficile giocare con il Brescia da superfavoriti quando dopo tre giorni hai una partita fondamentale di CL (e nel caso nostro anche di campionato con la Juve). Tutto ciò con Uvini in campo, cioè in 10.

Invece no, devo leggere che Dzemaili fa schifo, che Higuain non è cosa (non è che per mezzo che l'amma pavat 40 miliune deve segnare ogni volta e non può tenere una partita -ricordiamoci che questo mo sta rientrando in forma- nera, come le teneva il rimpianto Cavani -rimpianto di cosa poi non si sa, con il Napoli a 28 punti e Gonzalo a 6 gol e 2-3 assist in una decina di partite-).

Che roba amici.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2013, 23:09:51 pm da Starfred »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #36 il: 02 Novembre, 2013, 23:10:16 pm »

:sospetto:
lo pensate tutti e nessuno c'ha le palle per dirlo...mi prendo io le jastemme ipocrite...
il catania stava a pezzi e c'ha fatto cagare in mano
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #37 il: 02 Novembre, 2013, 23:10:45 pm »
ci sono stati il colpo di testa di castro che già avevo visto al 7
e un contropiede con tiro dalla sinistra uscito sul fondo, dove eravamo sbilanciatissimi

Si ma andiamo, vogliamo metterle con i nostri tiri in porta e le parate di andujar? Un tiro telefonato parato senza troppi problemi ed uno da posizione angolata tirato in fallo laterale!
Certo per paraggiare basta un tiro sporco e si deve recriminare sul non aver chiuso la partita, ma li abbiamo controllati senza troppi problemi.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #38 il: 02 Novembre, 2013, 23:11:19 pm »
in effetti, differenziamo un attimo il "dobbiamo chiudere la partita, il pareggio poteva arrivare da un momento all'altro" dal "partita di merda".

Cioè, abbiamo dominato, mai stati in difficoltà, Reina non ha fatto una parata degna di questo nome. Lo ripeto, dobbiamo chiudere le partite perchè il calcio è anche dominio assoluto e pò una palla di merda buttata a casaccio in area ti intossica la serata...ma il dominio è stato totale.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #39 il: 02 Novembre, 2013, 23:13:13 pm »
ho vissuto lo spettro del 2-2 col Catania di qualche stagione fa, quel 2-0 finito in 2-2 al 90'