Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]

<< < (23/27) > >>

torello:
Insigne il secondo tempo si è fatto il mazzo, ma alla fine era morto, doveva uscire prima..
comunque a destra sparisce ci sta poco da fare

siamo una gran bella squadra, che gioca bene e crea occasioni a raffica di segnare con una pulizia di palleggio che nessuno ha in Italia

ce la giocheremo fino alla fine e fondamentale sarà capire il nostro percorso europeo, per la gestione delle energie e degli infortuni che purtroppo ora abbiamo in gran numero e ci creano delle difficoltà che altre big non hanno

umb:
cmq il loro difensore giovane, gyomber come cazzo si chiama, mi sembra un bel prospetto, da tenere d'occhio.

torello:

--- Citazione da: umb - 03 Novembre, 2013, 13:47:14 pm ---cmq il loro difensore giovane, gyomber come cazzo si chiama, mi sembra un bel prospetto, da tenere d'occhio.

--- Termina citazione ---

partita della vita secondo me, come Andujar

Marco78:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Novembre, 2013, 11:31:29 am ---Se ti può consolare, per me il secondo tempo della partita con la Fiorentina è stato una vera merda e non c'è niente di cui essere contenti.
Col Catania ho visto una squadra devastante, abbiamo creato tutto quello che poteva essere creato, espresso un gran bel gioco e controllato in lungo ed in largo, considerato che: 1) Hamsik, Insigne ed Higuain non sono ancora al meglio; 2) giocavamo con un esordiente (Uvini), con un difensore che ha avuto in passato seri problemi di concentrazione ed autostima (Fernandez) ed uno che non è cosa sua (Armero); 3) erano assenti pedine importanti ed a mio parere più forti dei giocatori di ieri (Maggio, Inler e Zuniga).
L'unica nota negativa della partita è che a fronte dei 20000 tiri a porta che abbiamo fatto ne sono entrati solo 2, vuoi per bravura di Andujar vuoi per errori che non andrebbero commessi: corrette queste sbavature non ce n'è per nessuno.

--- Termina citazione ---

Quoto il tuo discorso. Io tra la partita di ieri e quella con la Fiorentina (che sono finite sullo stesso punteggio finale) voglio sempre vedere 40000 palle sbagliate, piuttosto che vedere una fase difensiva perfetta che non fa fare un tiro agli avversari.

Giuseppe77:
Il Napoli mi è paiciuto tanto, nonostante il Catania è rimasto chiuso in difesa per tutta la partita siamo stati in grado di costruire azioni da gol a ripetizione peccato aver fallite quasi tutte, i 2 gol poi sono stati meravigliosi, ma sopratutto mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra per tutti i 90 minuti, non gli abbbiamo mai dato spazio per provare ad attaccare, abbiamo sempre avuto il controllo della palla e del ritmo della partita.  :asdpon:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa