Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]

<< < (22/27) > >>

Alemao:
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=7e65a076-d06f-424d-9249-8a459a053439&groupId=10192

Un po' di statistiche: dedicate ai soliti chiagnazzari che hanno sempre da ridire su tutto.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Novembre, 2013, 23:35:49 pm ---ma che la difesa sia il nostro punto debole lo sappiamo, a maggior ragion se perdiamo pure Mesto e siamo costretti a giocare con una linea:
Uvini-Fernandez-Albiol-Armero... Per la serie trova l'intruso...

Comunque questa partita l'abbiamo stradominata, se poi il Catania fa un tiro e un gol, allora che si può fare...

--- Termina citazione ---
Quoto. Vi ricordo che abbiamo battuto il record di punti del Napoli di Maradona nelle prime 11 gare di Campionato. Vero che quella serie A era più competitiva e con una qualità media di calciatori superiore, ma è pur vero che questo Napoli gioca anche La champions in un girone ostico. Ed è anche vero che questo Napoli è rinnovato per 6/11 nell'undici base, ha un nuovo modulo, un nuovo tecnico dopo 4 anni e mezzo. Anche allo stadio è cambiato il modo di seguire le gare. Nonostante il solo goal di vantaggio anche ieri in curva si è vissuta la gara con discreta tranquillità, perchè questa squadra come quella di Diego riesce a dare una sensazione di superiorità sull'avversario tale da far pensare che cmq la partita la vinci.
Io credo che questa squadra ha ampi margini di miglioramento in questo campionato e per il futuro tenendo conto che gli unici ultratrentenni della rosa sono Reina, Colombo e Maggio.

FistingTopo:
Comunque la sfaccimma umana di Maxi Lopez con noi è uscito calciatore, sviolinando tocchi di classe e tacchi sinuosi  :look:


Per il resto il secondo tempo apparte 1 o 2 blitz del Catania, e stato un tiro a piattello contro Andujar che ovviamente era On Fire

biyop:
i commenti su insigne e higuain sono da vomito,mi fermo qui,non solo qui ma dei tifosi in generale.

faustino:
Viaggiamo ad una media punti incredibile, saremmo primi in qualsiasi altro campionato in europa.
Il primo tempo è stato giocato alla nostra solita maniera, così come il secondo tempo... ad ogni modo sono contento della difesa, Fernandez ha fatto una buona partita ma con Albiol al fianco permettetemi di dire che sembra tutto più semplice.

Mi dispiace per Insigne in quanto suo grande fan, ma Mertens dopo 20 secondi è entrato in aria di sinistro e ha messo una palla gol.
A questo punto dico perché non farlo giocare a destra visto che con il sinistro non ci prova nemmeno?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa