Autore Topic: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 30758 volte)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #360 il: 02 Novembre, 2013, 00:01:22 am »
Non riesco a smettere  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #361 il: 02 Novembre, 2013, 00:10:57 am »
poi dice pure "rigore per il Napoli" invece di rigore per la Fiorentina

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #362 il: 02 Novembre, 2013, 00:57:10 am »
mentre anche i più pacati (come Borja, Gonzalo e Compper)

ah si si, pacatissimi. Borja Valero che protesterebbe pure le sue cambiali, e Gonzalo Rodriguez l'unico al mondo ad essere riuscito a chiavare i paccheri ad Aronica e non viceversa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #363 il: 02 Novembre, 2013, 01:46:18 am »
Blues Brothers - Minnie The Moocher

Ha He Ha He Ha He Hon   :asd:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #365 il: 02 Novembre, 2013, 07:22:56 am »
non mi aspettavo che il Napoli dominasse la partita, certo è che sono rimasto sorpreso anche che in 45 minuti del secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta e facevamo fatica a superare il centrocampo, le statistiche della partita dicono tiri 11 a 4, calci d'angolo  9 a 3, possesso palla 69 a 31, un palo e un rigore negato sempre per loro, se per te abbiamo giocato una buona partita vediamo il calcio in maniera diversa, nessun problema
A Londra affrontavamo una squadra di tutt'altro livello e comunque anche lì il Napoli non mi è piaciuto per nulla

:boh: guardo che sul discorso episodi siamo completamente d'accordo.

A volte giochi talmente meglio dell'avversario che poi l'episodio conta fino ad un certo punto e fortunatamente in questo inizio di stagione abbiamo visto tante volte il Napoli giocare bene che non ha avuto bisogno dell'episodio fortunato.

Sicuro è che non esiste squadra sfortunata e vincente
si ma Napoli 2 Fiorentina 1, non puoi prescindere da questo. Se vinci giochi in un modo, se perdi in un altro. L'Arsenal ci ha fatto a fette e poi ci ha lasciato sfogare correndo qualche rischio perché comunque siamo forti. Noi non abbiamo avuto bisogno di affettare la Fiorentina (:look:) perché ci siamo subito trovati in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo rischiato perché loro sono forti ma in pochissime occasioni. E non tirare in ballo il rigore non dato nelle valutazioni, perché l'arbitraggio è stato pessimo e io credo in fin dei conti abbia più danneggiato il Napoli che i Viola.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #366 il: 02 Novembre, 2013, 08:38:15 am »
poi dice pure "rigore per il Napoli" invece di rigore per la Fiorentina
dice anche Fiorentina elegante  :sad:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #367 il: 02 Novembre, 2013, 08:47:06 am »
A  sembra una tattica molto semplice: si va in vantaggio e poi si gestisce, evitando di spolmonarsi.
Che dovremmo fare? Continuare ad attaccare come i dannati per farci infilare in contropiede? :boh:
Magari mo che arrivano gennaio e a maggio non vedremo il crollo che abbiamo avuto in tutti gli anni del miraholaio si capirà il senso del gioco di benitez.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #368 il: 02 Novembre, 2013, 10:49:10 am »
Della Valle è un'azionista importante del RCS ( corriere della sera e Gazzetta dello sport tra gli altri).

Ieri sul corriere della sera anche il critico tv, il famoso Aldo Grasso, si è messo a criticare aspramente Massimo Mauro.

Ha scritto:

"Le grandi domande sono cambiate. Chissà se nello spazio siamo soli oppure c'è qualcuno che non vediamo... alieni... Ma la vera domanda è: perché SkySport si tiene ancora Massimo Mauro? È il commentatore più indisponente che ci sia, arrogante, tendenzioso, furbetto e sommo paraguru."

e ancora...

"con tutti i soldi che Sky spende per i diritti sportivi, perché rovina tutto con i commenti di Massimo Mauro? Sky ha giornalisti molto preparati, «seconde voci» di tutto rispetto (Luca Marchegiani, Antonio Di Gennaro, Beppe Bergomi), ha avuto il coraggio e la fortuna di trovare Ilaria D'Amico e poi rovina tutto con il sorrisetto esasperante di Massimo Mauro. Capisco che Sky debba stare attenta, nella scelta dei commentatori, al suo bacino di utenza, ma forse Gianluca Vialli, Giancarlo Marocchi, Paolo Rossi sono più che sufficienti. A volte, non basta essere stato deputato dell'Ulivo, aver fatto il presidente del Genoa, aver giocato con Platini, Zico e Maradona per essere all'altezza del compito."

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #369 il: 02 Novembre, 2013, 10:50:48 am »
Aldo Grasso ha ragione. Il problema è che ci vorrebbe qualcuno che prenda a sprangate in testa fino a sfondargli la calotta cranica anche lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #370 il: 02 Novembre, 2013, 14:29:42 pm »
A  sembra una tattica molto semplice: si va in vantaggio e poi si gestisce, evitando di spolmonarsi.
Che dovremmo fare? Continuare ad attaccare come i dannati per farci infilare in contropiede? :boh:
Magari mo che arrivano gennaio e a maggio non vedremo il crollo che abbiamo avuto in tutti gli anni del miraholaio si capirà il senso del gioco di benitez.

:nonquoto:  quella era la tattica dell'anno scorso, fare il gol e poi rinchiudersi tutti in difesa sperando di fare il raddoppio magari con una bella ripartenza, quest'anno fortunatamente abbiamo visto spesso un'altro tipo di calcio fatto di pressing e difesa alta, controllo del pallone e dei ritmi di gioco, partite del genere le ho viste giocare al Napoli contro squadre piccole ma anche contro squadre di livello pari o superiore alla Fiorentina, ad esempio il Napoli di CL contro Borussia e Marsiglia mi ha entusiasmato per come ha giocato prima e dopo il gol del vantaggio

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #371 il: 02 Novembre, 2013, 14:41:02 pm »
:nonquoto:  quella era la tattica dell'anno scorso, fare il gol e poi rinchiudersi tutti in difesa sperando di fare il raddoppio magari con una bella ripartenza, quest'anno fortunatamente abbiamo visto spesso un'altro tipo di calcio fatto di pressing e difesa alta, controllo del pallone e dei ritmi di gioco, partite del genere le ho viste giocare al Napoli contro squadre piccole ma anche contro squadre di livello pari o superiore alla Fiorentina, ad esempio il Napoli di CL contro Borussia e Marsiglia mi ha entusiasmato per come ha giocato prima e dopo il gol del vantaggio
A me sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, forse non mi sono spiegato bene.
L'anno scorso (e anche gli anni prima) mi ricordo o contropiedi o possesso passa sterilissimo fatto di diecimila passaggetti da fermo intorno all'area contro le piccole.
Non è che difendendosi alti e facendo pressing sul portatore di palla ora non si stia facendo difesa e contropiede, semplicemente la fa in un altro modo che io ritengo più intelligente rispetto allo schema di mazzarri perchè con i reparti corti (almeno finchè mantengono) si corre molto di meno.
Per me Benitez fa benissimo a farli giocare finchè non andiamo in vantaggio e poi farli chiudere senza schiacciarsi sulla porta, tranne quando subentra la stanchezza e spunta fuori AI GIOCATORI l'atteggiamento mazzarriano, perché è probabile che non arriveremo spompati a fine stagione. :boh:
Tralaltro, se non fosse per lo straculo della roma che sminuisce la nostra classifica, stiamo avendo un andamento esagerato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #372 il: 02 Novembre, 2013, 22:47:09 pm »
ho deciso, preferisco vincere con 2 tiri in porta che con 20....
siamo una squadra folle
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...