Autore Topic: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 31317 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 31 Ottobre, 2013, 00:50:55 am »
vinta una partita importantissima...abbiamo giocato male ma siamo stati cinici...abbiamo espugnato un campo difficilissimo...rigore netto su cuadrado al 91' ma se la sono cercata a furia di buttarsi per terra...e per me il rigore dell' 1-1 non c'e'....poi maggio il primo giallo quando l'ha beccato ,protestando nel post pareggio di rossi?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #161 il: 31 Ottobre, 2013, 00:53:25 am »
Ma tanto pagheremo tutto col Catania, come fu col Sassuolo dopo il Milan.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #162 il: 31 Ottobre, 2013, 00:53:25 am »
forza Arno sempre... :compagni:
a me quello che cantano sti scemi sugli spalti non me ne fotte proprio...la dimostrazione gliela abbiamo data vincendo in casa loro!
ma infatti vorrei sapere perchè hanno affidato una partita così a sto carneade che non deve arbitrare mai più nemmeno in eccellenza
e vallo a capire... :boh:

Alemao

Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #163 il: 31 Ottobre, 2013, 00:54:26 am »
Dovreste vergognarvi già nel sapere che Massimo Mauro appoggia le vostre tesi. Massimo Mauro.
Il re dei subumani. :brr:

Pure Marchegiani e il sardagnuolo.
brà, stasera alfredo e luigi pure mi stanno facendo scippare.. il furto perche ha giocato meglio l'altra squadra senza ricordarsi il particolare che gli elegantoni  nonostante lo strapotere a centrocampo hanno tirato in porta tre volte???? hanno picchiato per tutto il tempo senza prendere cartellini mentre noi, eccetto quello di albiol, abbiamo collezionato i cartellini piu ridicoli della storia.. un giallo ad aquilani nel primo tempo era sacrosanto, cosi come la seconda al difensore mulatto viola. il rigore del primo tempo è generoso ed insisto che o vanno fischiati tutti e non ogni 4-5 partite, inoltre se dai quello e non dai quello su mertens poi è normale che all'arbitro un po' di mariuolo in corpo causa millemila simulazioni viene(sempre perche gli elegantoni non sanno tirare in porta solo il rigore andavano trovando...), è stato un caso che alla fine un rigore sacvrosanto non gliel'abbia dato, ma gli episodi e la gestione della partita chiariscono EVIDENTEMENTE che si è trattato di un caso, dunque non rompete le palle e non fate gli ebeti francescani
Ma io gli darei il nobel per la pace a chisti. Poco importa se abbiamo fatto un quarto d'ora in 10 per un'ammonizione che non c'era su Maggio, ma no, noi l'abbiamo rubata.

« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2013, 00:55:44 am da Alemao »

Offline bat86

• *
« Risposta #164 il: 31 Ottobre, 2013, 00:55:47 am »
guaglio' non abbiamo giocato bene...ma questi di conclusioni a porte poche comunque..stile milan-napoli...ci difendiamo bene e siamo compatti...siamo una grande squadra!!! :bandieranap:

Offline bat86

• *
Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #165 il: 31 Ottobre, 2013, 00:56:56 am »
Ma tanto pagheremo tutto col Catania, come fu col Sassuolo dopo il Milan.
con tutto il cuore..... :nonquoto:  e pensa positivo pe na vota!!!! :BaVaff:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #166 il: 31 Ottobre, 2013, 00:57:22 am »
cioè il primo gol del napoli è il calcio, io non accetto che si dica "abbiamo rubato" da una squadra che domina in orizzontale e non tira in porta. inaccettabile, loro e l'arbitro, mi pare il principio del razzismo al contrario :mhh:
quotone
io sono ancora emozionato dal primo gol, da come abbiamo tenuto in difesa e dalla partita di mertens e callejon
#iocicredo

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #167 il: 31 Ottobre, 2013, 00:59:29 am »
NO. Devi aggiugere che abbiamo rubato :contract:
Nun me te fa yastemmà. Ho appena preso questione con Bocca su Repubblica "gli arbitri vogliono bene al Napoli". Le partite non si giudicano da singoli episodi tirati in ballo alla cazzo di cane, perchè altrimenti dovremmo dire che ci hanno dato contro un rigore farlocco, un'espulsione farlocca figlia del rigore (maggio è ammonito per proteste) e che loro in 10 ci dovevano finire prima di noi. E poi col cazzo che vedevi l'assedio finale e l'episodio su cuadrado nel finale.
Io sapevo che vincevamo, l'ho giocato in bolletta, l'ho detto a Mattia con un sms perchè scriverlo qua sopra ormai nun se pò fa cchiù per il talebanesimo del forum. E lo sapevo perchè il Napoli sapevo che la giocava così di rimessa, perchè le grandi squadre si vedono quando sanno soffrire. Il Napoli è la più forte in Italia perchè sa essere un eccellente martello ed un'ottima incudine. Il calcio è accussì, alla faccia degli esteti, del vincere sempre&comunque e di quelli che vogliono si passi sempre per il bel gioco.

Il Napoli oggi ha meritato la vittoria. La Fiorentina non ha meritato la sconfitta. Le due cose non sono antitetiche. Nel calcio, che non è matematica.

Leif Erikson

R: Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #168 il: 31 Ottobre, 2013, 01:01:26 am »
Pure Marchegiani e il sardagnuolo.Ma io gli darei il nobel per la pace a chisti. Poco importa se abbiamo fatto un quarto d'ora in 10 per un'ammonizione che non c'era su Maggio, ma no, noi l'abbiamo rubata.

Gesù Cristo, ma secondo te è cchiu n'omm e merda chi ammette che se l'è arrubbata e gode come un maiale o chi fa sti ragionamenti da mezzo prete cercando di giustificare chissà cosa ? :asd: :maronn:

Poi, cara Isabella, io nemmeno posso augurarti di trovarti un giorno nella loro situazione perché sarebbe controproducente... :look: ma ti dico che se la Fiorentina venisse al San Paolo, la schiacciassimo in area per un periodo considerevole soprattutto nel secondo tempo, prendessimo un palo (cosa che avete dimenticato) e ci vedessimo negato un rigore solare al novantacinquesimo io uscirei pazzo e mi ucciderei, soprattutto se loro avessero segnato due gol su forse quattro azioni pericolose complessive.
E come me, tutti.

Chi non lo ammette è in malafede.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #169 il: 31 Ottobre, 2013, 01:02:30 am »
siamo forti...ci dobbiamo credere!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #170 il: 31 Ottobre, 2013, 01:03:33 am »
guaglio' non abbiamo giocato bene...
G _ _ ù C_ _s_ _! Abbiamo giocato una grandissima partita. Una partita come la dovevamo giocare contro la squadra col centrocampo più tecnico d'Italia, in casa loro. Vi aspettavate che Behrami ed Inler si pigliavano loro la palla è gliela nascondevano ai 3 loro? Sarebbe accaduto se andavamo in svantaggio, come accadde a Roma, dove De Rossi e soci per mezzora non videro palla. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. L'unico nostro problema è che Higuain ed Albiol non hanno cambi. Perchè il vero capolavoro di Benitez è che chi gioca gioca il Napoli è forte. Il più forte che io ricordi.

Alemao

« Risposta #171 il: 31 Ottobre, 2013, 01:04:45 am »
Nun me te fa yastemmà. Ho appena preso questione con Bocca su Repubblica "gli arbitri vogliono bene al Napoli". Le partite non si giudicano da singoli episodi tirati in ballo alla cazzo di cane, perchè altrimenti dovremmo dire che ci hanno dato contro un rigore farlocco, un'espulsione farlocca figlia del rigore (maggio è ammonito per proteste) e che loro in 10 ci dovevano finire prima di noi. E poi col cazzo che vedevi l'assedio finale e l'episodio su cuadrado nel finale.
Io sapevo che vincevamo, l'ho giocato in bolletta, l'ho detto a Mattia con un sms perchè scriverlo qua sopra ormai nun se pò fa cchiù per il talebanesimo del forum. E lo sapevo perchè il Napoli sapevo che la giocava così di rimessa, perchè le grandi squadre si vedono quando sanno soffrire. Il Napoli è la più forte in Italia perchè sa essere un eccellente martello ed un'ottima incudine. Il calcio è accussì, alla faccia degli esteti, del vincere sempre&comunque e di quelli che vogliono si passi sempre per il bel gioco.

Il Napoli oggi ha meritato la vittoria. La Fiorentina non ha meritato la sconfitta. Le due cose non sono antitetiche. Nel calcio, che non è matematica.

Straquoto!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #172 il: 31 Ottobre, 2013, 01:04:54 am »
Secondo me è proprio un fatto che noi tifosi napoletani abbiamo proprio in cuorpo, tanto che riusciremo a intossicarci anche il giorno in cui vinceremo 6 0 contro il Bayern in trasferta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #173 il: 31 Ottobre, 2013, 01:05:51 am »
Secondo me è proprio un fatto che noi tifosi napoletani abbiamo proprio in cuorpo, tanto che riusciremo a intossicarci anche il giorno in cui vinceremo 6 0 contro il Bayern in trasferta.

Ma scusa, chi si sta intossicando?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #174 il: 31 Ottobre, 2013, 01:08:49 am »
Gesù Cristo, ma secondo te è cchiu n'omm e merda chi ammette che se l'è arrubbata e gode come un maiale o chi fa sti ragionamenti da mezzo prete cercando di giustificare chissà cosa ? :asd: :maronn:

Poi, cara Isabella, io nemmeno posso augurarti di trovarti un giorno nella loro situazione perché sarebbe controproducente... :look: ma ti dico che se la Fiorentina venisse al San Paolo, la schiacciassimo in area per un periodo considerevole soprattutto nel secondo tempo, prendessimo un palo (cosa che avete dimenticato) e ci vedessimo negato un rigore solare al novantacinquesimo io uscirei pazzo e mi ucciderei, soprattutto se loro avessero segnato due gol su forse quattro azioni pericolose complessive.
E come me, tutti.

Chi non lo ammette è in malafede.
ma anche no, ne ho a morire di esempi in cui si è fatto meglio dell'avversario e si è pareggiato e/o perso perche non si è tirato in porta con possesso sterile ed onestamente me la sono sempre presa con la mancanza di tiri in porta, se non tiri non vinci e la colpa, il demerito e solo tua! non mettiamo in mezzo il discorso della malafede che mi pari mattia il moralizzatore e nessuno ha la facoltà di moralizzare il prossimo, sono opinioni differenti e stop!!!

quotone per rocco!

e soprattutto appena rivisto anche il secondo gol, che squadra forte che abbiamo, con il minimo sforzo ed in una situazione ambientale non delle migliori abbiamo portato tre punti a casa pesantissimi
:dignità:

Leif Erikson

« Risposta #175 il: 31 Ottobre, 2013, 01:12:22 am »
Boh allora sei di una razza superiore perché a parti inverse io sarei uscito di senno. :asd:

Se non ti piace il termine malafede puoi usare onestà intellettuale su una tua reazione in questo caso eventuale.
Poiché ci sono capitate cose del genere, io ammetto candidamente che non me la sarei certo presa con la mia squadra che ha chiuso in area un'avversaria formidabile, ha preso un palo, costretto il portiere nemico al miracolo e si è vista negata un rigore solare.

Sarei invece andato a Firenze ad uccidermi. Suppongo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: [10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #176 il: 31 Ottobre, 2013, 01:18:45 am »
Ma scusa, chi si sta intossicando?
Ma tutte queste discussioni di mercoledì sera sul fatto se dobbiamo fare i signori o i vastasi juventini. Il fatto che non abbiamo meritato, chi invece che abbiamo meritato, il rigore su Mertens che forse non c'era, il rigore per la Fiorentina che c'era, il calcio che non è bello se non è litigarello, Higuain che deve coprirsi perché è un signorino che non finisce la partita e altre coppole di cazzo affini.
Insomma, abbiamo vinto dove i campioni d'Italia hanno preso 4 goal, punti pesantissimi, ci siamo difesi benissimo, abbiamo fatto due goal da manuale del calcio, abbiamo avuto dei torti, ma anche dei favori arbitrali e nemmeno questo è bastato per una grande pugnetta collettiva alla faccia di chi ci vuole male.
Anzi, l'orgasmo è ancora più grande perché arriviamo contro la Juve con una partita in casa da giocare contro il Catania. Insomma, ci arriviamo benissimo, in stato di grazia.
Stasera veramente dovevamo creare una cosa tutti felici tipo le parate di regime nordcoreano con Benitez stile Caro Leader a salutarci da Firenze e gli yankee a prenderlo nel culo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #177 il: 31 Ottobre, 2013, 01:27:33 am »
Nel primo tempo li abbiamo trattati come gli scemi, loro che si sbattevano e noi con due azioni di una sicurezza imbarazzante gli abbiamo fatto due gol meravigliosi; nel secondo tempo siamo mancati nelle ripartenze, ma il dominio viola celebrato da tutti si è tradotto in un tiro, UNO SOLO, di rossi su cagata di inler al limite dell'aria.

Il rigore di Savic non esiste, quello di Cuadrado si ma dopo 90 minuti che ti tuffi e urli e protesti ci sta che l'arbitro non è lucido nei tuoi riguardi, cazzi tuoi

cmq le chiacchiere spariscono e a noi rimangono 3 punti FONDAMENTALI

:napolii:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #178 il: 31 Ottobre, 2013, 01:37:02 am »
il napoli non ha rubato manco per il cazzo
abbiamo fatto una partita da grande squadra sfruttando al meglio le nostre caratteristiche
Giocavamo in casa di una buona squadra che possiede alcune eccellenti individualita' arginate diligentemente  dalla nostra  tenuta difensiva, il fatto che abbiano fatto piu' possesso palla non significa che abbiano espresso un calcio superiore.

Direi di stendere un velo pietoso sul direttore di gara, che sin dall'inizio colpevolmente cambia  metro di giudizio ad ogni errore impegnandosi in uno sorta di opera riparatoria malriuscita
Fischia il rigore su Savic ma non fischia quello su Mertens, ammonisce Pandev ma non ammonisce Comper su Callejon,  espelle Maggio su chiamata del guardialinee e in cuorpo a lui sa di aver arbitrato una chiavica, cosi giunge al novantesimo a non fischiare il secondo rigore solo per non aggiungere altra merda nella latrina in cui sta affogando
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2013, 02:41:19 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #179 il: 31 Ottobre, 2013, 02:01:27 am »
Che poi Roma-Napoli è storia recente, eh. Meritavamo il pareggio, venimmo affossati da un rigore inventato: non mi pare di aver letto di gente impazzita che voleva appicciare Roma, ho letto solo autocritica, ma come fanno i nostri a mangiarsi quei gol, ma che fesso Cannavaro, ma che culo questi, epperò bravi loro che hanno i fenomeni che segnano, noi abbiamo fatto possesso palla sterile, i pali sono esterni :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.