di solito sono euforico ed entusiasta, stasera nonostante la goduria immane per quella scimmia infame e uno stadio che non è mai stato così contro, manco con la juve di merda, sono un po' preoccupato e dispiaciuto..
secondo il mio modestissimo parere Benitez non ci ha capito un cazzo con la formazione, a parte Mesto che ha fatto un partitone...e Inler che purtroppo deve giocare, perchè è l'unico che tiene un po' la palla
quel cazzo di centrocampo di merda andava rinforzato subito nella ripresa, non abbiamo visto una palla, non abbiamo fatto una ripartenza, zero, bastava rubare una palla e si andava in porta e invece tutti dietro come la peggiore delle piccole...come un sassuolo qualunque, ci hanno annichilito, anche senza occasioni da gol, ma non puoi giocare per vincere qualcosa tutti dentro l'area..
non so sono amareggiato, mi tengo la splendida difesa che nonostante tutto ha retto una meraviglia, mi tengo higuain callejon e mertens che sono dei padri eterni, ma sono preoccupato per Insigne Hamsik e Armero, davvero indecenti stasera
e poi una cosa, loro dovevano essere molto più stanchi di noi, i nostri hanno passeggiato col Torino, ci hanno massacrato fisicamente...ma quando cazzo iniziamo a correre???