Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (13/75) > >>

tecnicadibase:

--- Citazione da: calvinator - 30 Ottobre, 2013, 23:05:47 pm ---Aldilà della goduria, soffriamo le squadre che ci pressano alte. Almeno per ora è quasi sempre stato cosi.
L'unica critica che posso fare, è che avrei messo Dzemaili verso la metà del primo tempo al posto del carneade Hamsik. Per il resto, godo come non mai.

--- Termina citazione ---
era la cosa più sensata da fare e quella che ci avrebbe dato più tranquillità. L'ho detto a partita in corsa. Secondo me lui ha una mentalità ancora troppo "europea" che vabbene ma in queste situazioni ci danneggia.

Artem Dzyuba:
Una goduria infinita che mi ripaga di tutta la sofferenza provata durante i 90 minuti, nei quali ho rischiato più volte l'arresto cardiaco. Questa è un'impresa immensa e abbiamo tutto il diritto di giocarcela per quel coso lì, DAI CAZZO!

calvinator:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 30 Ottobre, 2013, 23:14:37 pm ---era la cosa più sensata da fare e quella che ci avrebbe dato più tranquillità. L'ho detto a partita in corsa. Secondo me lui ha una mentalità ancora troppo "europea" che vabbene ma in queste situazioni ci danneggia.

--- Termina citazione ---
Il problema è che oggi Inler e Behrami non hanno giganteggiato come al solito. Abbiamo sofferto tantissimo là in mezzo e sulle fasce (grazie a Quadrado).
Ah, Rossi è un fenomeno, ma è pop n'ommemmerda. Muori.

torello:
si, bello vincere soffrendo ok, ma dovremmo chiuderle queste partite, non si può crepare ogni volta e massacrarsi i coglioni per 95 minuti e che cazzo

Ciùcciuettola:
Per me giochiamo male, ma riusciamo comunque a vincere e questo e' l'importante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa