Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]

<< < (74/75) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Novembre, 2013, 23:08:15 pm ---non mi aspettavo che il Napoli dominasse la partita, certo è che sono rimasto sorpreso anche che in 45 minuti del secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta e facevamo fatica a superare il centrocampo, le statistiche della partita dicono tiri 11 a 4, calci d'angolo  9 a 3, possesso palla 69 a 31, un palo e un rigore negato sempre per loro, se per te abbiamo giocato una buona partita vediamo il calcio in maniera diversa, nessun problema
A Londra affrontavamo una squadra di tutt'altro livello e comunque anche lì il Napoli non mi è piaciuto per nulla

 :boh: guardo che sul discorso episodi siamo completamente d'accordo.

A volte giochi talmente meglio dell'avversario che poi l'episodio conta fino ad un certo punto e fortunatamente in questo inizio di stagione abbiamo visto tante volte il Napoli giocare bene che non ha avuto bisogno dell'episodio fortunato.

Sicuro è che non esiste squadra sfortunata e vincente

--- Termina citazione ---
si ma Napoli 2 Fiorentina 1, non puoi prescindere da questo. Se vinci giochi in un modo, se perdi in un altro. L'Arsenal ci ha fatto a fette e poi ci ha lasciato sfogare correndo qualche rischio perché comunque siamo forti. Noi non abbiamo avuto bisogno di affettare la Fiorentina (:look:) perché ci siamo subito trovati in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo rischiato perché loro sono forti ma in pochissime occasioni. E non tirare in ballo il rigore non dato nelle valutazioni, perché l'arbitraggio è stato pessimo e io credo in fin dei conti abbia più danneggiato il Napoli che i Viola.

regista:

--- Citazione da: vampyr8 - 02 Novembre, 2013, 00:10:57 am ---poi dice pure "rigore per il Napoli" invece di rigore per la Fiorentina

--- Termina citazione ---
dice anche Fiorentina elegante  :sad:

TOTORE-RASTAMAN:
A  sembra una tattica molto semplice: si va in vantaggio e poi si gestisce, evitando di spolmonarsi.
Che dovremmo fare? Continuare ad attaccare come i dannati per farci infilare in contropiede? :boh:
Magari mo che arrivano gennaio e a maggio non vedremo il crollo che abbiamo avuto in tutti gli anni del miraholaio si capirà il senso del gioco di benitez.

vampyr8:
Della Valle è un'azionista importante del RCS ( corriere della sera e Gazzetta dello sport tra gli altri).

Ieri sul corriere della sera anche il critico tv, il famoso Aldo Grasso, si è messo a criticare aspramente Massimo Mauro.

Ha scritto:

"Le grandi domande sono cambiate. Chissà se nello spazio siamo soli oppure c'è qualcuno che non vediamo... alieni... Ma la vera domanda è: perché SkySport si tiene ancora Massimo Mauro? È il commentatore più indisponente che ci sia, arrogante, tendenzioso, furbetto e sommo paraguru."

e ancora...

"con tutti i soldi che Sky spende per i diritti sportivi, perché rovina tutto con i commenti di Massimo Mauro? Sky ha giornalisti molto preparati, «seconde voci» di tutto rispetto (Luca Marchegiani, Antonio Di Gennaro, Beppe Bergomi), ha avuto il coraggio e la fortuna di trovare Ilaria D'Amico e poi rovina tutto con il sorrisetto esasperante di Massimo Mauro. Capisco che Sky debba stare attenta, nella scelta dei commentatori, al suo bacino di utenza, ma forse Gianluca Vialli, Giancarlo Marocchi, Paolo Rossi sono più che sufficienti. A volte, non basta essere stato deputato dell'Ulivo, aver fatto il presidente del Genoa, aver giocato con Platini, Zico e Maradona per essere all'altezza del compito."

Ragionier Cuckoldullo:
Aldo Grasso ha ragione. Il problema è che ci vorrebbe qualcuno che prenda a sprangate in testa fino a sfondargli la calotta cranica anche lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa